VideogiochiNews

Oddworld: New ‘n’ Tasty è disponibile gratis su Epic Games Store

La nuova ondata di offerte di Epic Games Store che, come abbiamo già avuto modo di spiegarvi, prevede un gioco gratuito al giorno per 15 giorni (fino al 31 dicembre), si arricchisce oggi con Oddworld: New ‘n’ Tasty, remake del platform Oddworld: Abe’s Oddysee pubblicato dalla Oddworld Inhabitants nel 1997 sulla prima PlayStation (il titolo verrà poi pubblicato in seguito su PC Windows, sulla console portatile Game Boy di Nintendo e farà la sua comparsa tra le pagine dei cataloghi digitali di Steam, GOG.com e del PlayStation Store). New ‘n’ Tasty è disponibile in modalità totalmente gratuita, non vi basterà fare altro che riscattarlo nella scheda ufficiale del gioco su Epic Games Store, per averlo vostro per sempre, senza spendere nemmeno un euro!

In Oddworld: New ‘n’ Tasty i giocatori saranno chiamati ad esplorare antiche rovine, in costante fuga da temibili bestie carnivore, evitando decine di guardie dal grilletto piuttosto facile. Si vestiranno i panni di… Abe, esatto! L’eroe più amato della serie, che risplende in questo splendido Remake, che presenta una versione del gioco ricostruita da zero e totalmente rivisitata dell’originale Oddworld: Abe’s Oddysee. A fine ottobre abbiamo avuto la possibilità di recensire Oddworld: New ‘n’ Tasty in versione Nintendo Switch (qui vi raccontiamo come il titolo se l’è cavata sulla piccola console ibrida del colosso giapponese).

Oddworld: New ‘n’ Tasty è stato pubblicato tra le pagine del catalogo dell’Epic Games Store in data 22 luglio 2014. Del Remake si è occupata la casa di sviluppo conosciuta con il nome di Just Add Water. Se siete qui, siete tra gli amanti della serie (o magari avete cliccato per sbaglio, vai mai a sapere…), ma dovrebbe farvi piacere venire a conoscenza del fatto che un inedito gameplay trailer dedicato al nuovo ed attesissimo capitolo della serie, Oddworld: Soulstorm, è stato di recente svelato ai The Game Awards 2020. Vi ricordiamo infine che Soulstorm è previsto in uscita entro il termine del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (via Epic Games Store).

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche