fbpx

Oddworld: New ‘n’ Tasty: ufficializzata la versione per Nintendo Switch

Il titolo sarà disponibile a partire da questo ottobre.
  • Games
  • News
  • Oddworld: New ‘n’ Tasty: ufficializzata la versione per Nintendo Switch
GL_Masthead_780x260_live

Il team di sviluppo Oddworld Inhabitants ha annunciato che Oddworld: New ‘n’ Tasty arriverà su Nintendo Switch questo ottobre. Questo è un remake di Oddworld: Abe’s Oddysee ed ha già avuto diverse riconversioni su differenti dispositivi come PlayStation 3, Windows, Linux, macOS, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, iOS e Android. Questa nuova versione di Oddworld: New ‘n’ Tasty includerà nuove immagini e audio, nonché miglioramenti al gameplay. Oltre alla versione digitale verrà rilasciata un’edizione fisica del gioco con una custodia lenticolare, un portachiavi e adesivi. La versione digitale sarà presto disponibile per il preordine sull’eShop.

Per quanto concerne sempre la serie di Oddwolrd, vi ricordiamo che durante l’evento di presentazione della lineup di PlayStation 5 è stato mostrato al mondo Oddworld Soulstorm, nuovo capitolo della saga che farà il suo debutto su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Durante il già citato evento dedicato alla lineup dei titoli dedicati alla nuova console Sony, abbiamo potuto finalmente ammirare il gameplay dell’opera, assieme a molte cutscenes e varie features che caratterizzeranno un’esperienza estremamente d’impatto dalle premesse.

Non è stata fornita alcuna data o finestra di lancio più specifica, in quanto sappiamo solamente che Oddworld: Soulstorm farà il suo debutto in un generico periodo del 2020, che si avvia alla sua conclusione. Speriamo quindi che il rilascio possa essere vicino, e che il gioco riesca a brillare anche sulla prossima generazione videoludica.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...