VideogiochiNews

Oddworld Soulstorm: ecco quando uscirà, sarà gratis con PS Plus

Nel corso dell’evento che si sta tenendo in questi momenti, dopo i primi filmati che hanno mostrato alcune nuove scene di gameplay di diversi titoli in esclusiva Sony, si è mostrato attraverso un nuovo video Oddworld Soulstorm, in cui è stata fatta leva in particolar modo sulla componente gameplay, mostrando quelle che sono le armi, le abilità, i poteri e altro ancora. Altra rivelazione molto importante in merito al titolo in questione, che farà sicuramente felici tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento PlayStation Plus, è che il gioco sarà scaricabile gratuitamente per tutti coloro che possiedono un abbonamento attivo.

La notizia che tutti aspettavano con trepidante attesa, tuttavia, riguarda la definitiva data di uscita che, finalmente, è stata svelata durante l’evento State of Play. Ebbene, Oddworld Soulstorm uscirà sulle console Sony PlayStation 5 e PlayStation 4 il giorno 6 aprile 2021, come anche su PC. Nel filmato che potete visionare per vostra comodità come sempre in copertina, è possibile visionare ed approfondire le tematiche legate alla storia e alle meccaniche di gioco. La nuova avventura è, come ben saprete, un progetto che non vuole allontanarsi troppo dalla saga originale sebbene presenti diversi elementi nuovi come è giusto che sia.

Mostratosi l’ultima volta durante lo scorso evento all’Epic Games Show, il gioco sviluppato da Oddworld Inhabitans è uno di quei prodotti che è stato capace di segnare più di un’intera generazione di videogiocatori, amanti dello strambo Abe e delle sue folli avventure. Di seguito, vi lasciamo alla sinossi ufficiale del gioco pubblicata sulla pagina di Epic Games.

Oddworld: Soulstorm è un esplosivo gioco d’avventura d’azione ricco di creazione, ricerca, platform e furtività. È la storia di un combattimento impossibile contro un avversario che utilizzerà ogni potente mezzo a disposizione, dalla propaganda alla forza bruta o letale per bloccare Abe e ogni minimo tentativo di rivolta.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche