VideogiochiNews

Oddworld Soulstorm, mostrato un nuovo video all’Epic Games Showcase

Nel corso dell’Epic Games Showcase, tra qualche problema tecnico di troppo e qualche notizia bomba, si è mostrato nuovamente uno dei titoli fra i più attesi di questo periodo: Oddworld Soulstorm sviluppato da Oddworld Inhabitans. Il gioco, attraverso un nuovo filmato di gameplay che potete vedere in testa all’articolo, si è affacciato ancora una volta a pochi mesi di distanza dal rilascio ufficiale. Il titolo arriverà prossimamente su console Sony PlayStation 4 e PlayStation 5 e approderà anche su PC tramite la piattaforma proprietaria di Epic Games, proprio nella primavera del 2021, apparentemente come esclusiva completa nel mondo PC. Non abbiamo per il momento una data o finestra di lancio più precisa per l’opera, ma siamo sicuri che lo sviluppatore la comunicherà al più presto per far felici i fan del brand. Da questo momento sarà inoltre possibile prenotare il titolo, ecco il link per accedere alla pagina ufficiale del prodotto.

Il filmato di Oddworld Soulstorm in questione lo potete recuperare come sempre, per vostra comodità, nella parte alta dell’articolo, per ammirare le nuove sequenze presentate nel corso della suddetta conferenza, oltre che alcuni spezzoni di gameplay che sono già stati presentati precedentemente. Si tratta come sempre di un gioco diviso fra puzzle e stealth, ambientato nella magnifica ambientazione che va avanti sin dall’era di PlayStation 1 per far vivere ai giocatori le avventure di Abe. Come sempre, il noto protagonista dovrà ribellarsi per ribellare gli abitanti del suo pianeta. Di seguito, vi lasciamo alla sinossi ufficiale del gioco pubblicata sulla pagina di Epic Games.

Oddworld: Soulstorm è un esplosivo gioco d’avventura d’azione ricco di creazione, ricerca, platform e furtività. È la storia di un combattimento impossibile contro un avversario che utilizzerà ogni potente mezzo a disposizione, dalla propaganda alla forza bruta o letale per bloccare Abe e ogni minimo tentativo di rivolta.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche