fbpx

Okami HD: annunciata la data d’uscita europea per Nintendo Switch

Aperti fin da subito anche i pre-order sul Nintendo eShop
  • Games
  • News
  • Okami HD: annunciata la data d’uscita europea per Nintendo Switch

Buone notizie arrivano per tutti i possessori della nuova console ibrida della grande N. Capcom ha infatti ufficialmente annunciato che Okami HD, l’edizione in alta definizione del classico di Clover Studio, sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 9 agosto sui territori europei e nordamericani.

Questa nuova versione contiene controlli touch che permetteranno di sbrogliare alcune situazioni di gioco senza utilizzare i Joy-Con. Capcom ha inoltre implementando alcune modalità di controllo uniche per la console Nintendo, così da sfruttare l’amplio display touch di cui dispone. Quando giocheremo in modalità portatile potremo utilizzare il touchscreen per disegnare pennellate con cui impartire diversi comandi. Sarà possibile controllare i Joy-Con proprio come se fossero dei pennelli.

La prima edizione di Okami HD uscì su PlayStation 3 nel 2012, per poi ripresentarsi su PC, PlayStation 4 e Xbox One con una riedizione pubblicata da Capcom recentemente. La remastered in alta definizione di Okami arriverà anche sul Nintendo eShop di Switch durante questa estate.

I possessori di Nintendo Switch dovranno pazientare un altro po’ per rivivere Okami in alta definizione sulla loro console.

 

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...