fbpx

Annunciato Omega Labyrinth Z per PlayStation 4 e PlayStation Vita nell’ultimo numero di Weekly Famitsu

Nell’ultima uscita della celebre rivista Giapponese Weekly Famitsu è stato annunciato il nuovo titolo RPG della software house D3...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato Omega Labyrinth Z per PlayStation 4 e PlayStation Vita nell’ultimo numero di Weekly Famitsu

Nell’ultima uscita della celebre rivista Giapponese Weekly Famitsu è stato annunciato il nuovo titolo RPG della software house D3 Publisher. Il gioco in questione è Omega Labyrinth Z: nella rivista compaiono ben 4 pagine dedicate, mostrando gli artwork delle protagoniste e alcuni dettagli del gioco, lasciando spazio anche agli elementi innovativi rispetto al capitolo precedente.

Omega Labyrinth Z

Omega Labyrinth Z

Il titolo in questione è un RPG, nel quale i dungeon sono formati da più livelli, che cambiano background e terreno ad ogni piano.
In caso di sconfitta, il giocatore non solo subirà il Game Over, ma i suoi oggetti saranno resettati, ed i personaggi torneranno a livello 1. Ad una prima occhiata non si direbbe, ma il gioco nelle fasi più avanzate si rivela essere una sfida anche per i giocatori più hardcore. Il titolo sarà disponibile in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 6 luglio. E voi vorreste vedere arrivare questo titolo anche in Italia?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...