Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie è Sharon Tate

Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie è Sharon Tate

Arriva da Instagram la prima immagine dell’attrice Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, sul set del prossimo film di Quentin Tarantino,...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie è Sharon Tate

Arriva da Instagram la prima immagine dell’attrice Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, sul set del prossimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2019, ed è il primo film che Tarantino presenta dopo tre anni di silenzio in seguito alla realizzazione di The Hateful Eight. Qui di seguito trovate la foto pubblicata dalla Robbie.

Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in Hollywood

Come saprete, Sharon Tate fu vittima della follia omicida della “Family” di Charles Manson, l’8 agosto 1969. All’epoca la Tate, moglie di Roman Polansky, era all’ottavo mese di gravidanza. Once Upon a Time in Hollywood racconterà la storia attorno a quei tragici avvenimenti, che insanguinarono il mondo del cinema nell’estate del ’69. Nel cast troveremo molti volti noti dello spettacolo: Zoë Bell, Tim Roth, Michael Madsen, Kurt Russel, Timothy Olyphant e per la prima volta assieme, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...