One Piece: la battaglia infuria nel trailer dell'episodio 1000

One Piece: la battaglia infuria nel trailer dell’episodio 1000

Il trailer dell'episodio 1000 di One Piece preannuncia uno scontro all'ultima lama tra le fazioni di Rufy e Kaido, in un viaggio durato 10 anni.

  • Home
  • Movie
  • News
  • One Piece: la battaglia infuria nel trailer dell’episodio 1000

A distanza di un mese dalla messa in onda, è stato pubblicato il trailer ufficiale dell’episodio 1000 di One Piece, l’attesissimo traguardo che i fan dell’anime tratto dal manga di Echiiro Oda stavano attendendo con grande trepidazione.

La serie piratesca sta andando avanti ormai da un decennio e sta per tagliare un altro importante traguardo: quello delle 1000 puntate. La data è già fissata sul calendario: 20 novembre 2021. L’annuncio è arrivato giusto un paio di giorni fa. Nella community era stata ipotizzata la seconda settimana di novembre come data papabile per l’avvenimento, seguendo l’ordine della schedule delle pubblicazioni in Giappone, ma avrebbe creato conflitto con un’altra puntata.

Non solo l’anime, poiché anche il manga ha già raggiunto e superato i 100 volumi e, di conseguenza, i 1000 capitoli cartacei. Tant’è che per l’uscita del centinaio, lo stesso Oda ha confermato che la storia si sta avvicinando definitivamente alla sua conclusione.

L’episodio 1000 di One Piece ha già visto qualche anticipazione, tra cui anche un paio di visual art per preparare i fan. L’ultima, pubblicata pochi giorni fa, va a confermare ciò che vediamo nel trailer ufficiale: uno scontro tra entrambe le fazioni, al contrario di quanto il teaser uscito a fine settembre poteva far intuire.

One Piece

Le sequenze parlano piuttosto chiaro: sarà un episodio che vedrà affrontarsi le due fazioni in uno scontro che si preannuncia visivamente spettacolare e pieno di azione. L’immagine ufficiale distribuita da Toei qualche tempo fa rappresentava solo Rufy e Kaido, mentre il trailer ci mostra scene di lotta sia in singolo, sia corali, chiudendosi con il giovane protagonista che si staglia davanti ai suoi compagni di viaggio, in uno scenario in fiamme.

Il trailer è stato pubblicato in data 20 ottobre, lo stesso giorno in cui 10 anni prima è iniziato il viaggio della ciurma di Cappello di Paglia. Sarà un traguardo estremamente importante per gli appassionati della saga, che hanno fedelmente seguito le avventure della ciurma per ormai una decade.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...