fbpx

One Piece: il live-action avrà un doppiaggio multilingua e un cast multiculturale

Il live-action su One Piece in realizzazione da parte di Netflix disporrà di un cast di varie origini e sarà doppiato in più lingue.

  • Home
  • Movie
  • News
  • One Piece: il live-action avrà un doppiaggio multilingua e un cast multiculturale

Il progetto legato alla realizzazione del live-action di One Piece da parte di Netflix, fin dal primo momento si è mostrato come un prodotto che punta a essere tra i migliori fra tutte le varie trasposizione rilasciate. Il coinvolgimento di Oda in persona è il segno che qualcosa di ottimo potrebbe veramente uscire fuori.

Recentemente, l’account Twitter della produzione ha rilasciato un post (visionabile a fine articolo) che carica ancora di più le aspettative dietro a questo progetto. Il doppiaggio del live-action, infatti, verrà proposto in diverse lingue, caratteristica analoga alle altre serie animate del colosso dello streaming. Il riuscire a convincere i tantissimi fan scettici dietro a questo progetto passa anche da queste “mosse” che sicuramente possono attrarre un numero di persone superiore.


Al momento, le riprese del live-action di One Piece sono previste per il 31 agosto a Cape Town (Sudafrica) e termineranno in circa sei mesi. Poco altro sappiamo al riguardo, se non che l’attrice che interpreterà Nami è una ragazza di origine svedese, segno questo che sta a significare la multiculturalità del progetto che ha trovato il favore di molti potenziali fan ma, al contempo, fatto storcere il naso ai puristi che preferivano un cast di origini nipponica.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...