fbpx

One Piece: il live action Netflix si farà, una foto mostra il copione

La serie live action di One Piece per Netflix è fortunatamente ancora realtà, e arriva già la prime foto dedicata al copione dell'opera.

  • Home
  • Movie
  • News
  • One Piece: il live action Netflix si farà, una foto mostra il copione

One Piece è una delle serie nipponiche più celebri della storia dei fumetti e degli anime, grazie in anche alla mole di contenuti dedicati a questo universo di dimensioni semplicemente stratosferiche, e finalmente anche il live action di Netflix sembra essere a un punto d’inizio per quanto riguarda i lavori.

Di questo progetto per la serie di “Cappello di Paglia” se ne parla da tanti anni, addirittura dal lontano 2017, ed è passato di mani numerose volte per arrivare adesso finalmente ad essere in produzione da Netflix con lo stato dei lavori che sembra già essere ripreso da più di un anno.


Infatti nel 2020 era già arrivata la notizia che fosse in produzione la serie con addirittura numerosi attori di varie nazionalità e che l’opera sarebbe stata doppiata al pari dell’anime, in molte lingue diverse per avvicinarsi a quanti più fan possibili.

Elemento fondamentale per la produzione è anche la partecipazione in prima persona dello storico creatore della serie, Oda che sta supervisionando l’intero progetto e che quindi fa ben sperare sulla qualità finale di questo prodotto.

Come potete vedere nell’immagine del tweet è già stato finito il copione della storia, con giubilo dei creatori che in questo difficilissimo periodo di pandemia ha certamente complicato i lavori e la gestione di una serie di questo tipo.

Nonostante le immagini facciano ben sperare, ci sono molti rumor secondo cui la serie potrebbe arrivare non prima del 2022, forse proprio nel mese di luglio, il quale coincide con l’anniversario di questa storica serie giapponese che nel tempo ha fatto numeri da record.

One Piece ha infatti ottenuto in questi lunghi anni numeri fuori di testa, come 490 milioni di copie per i fumetti, quasi 990 episodi anime rilasciati e 99 volumi per il manga. Insomma parliamo di una delle serie più importanti per milioni di fan in giro per il mondo, appassionati al mondo di Luffy e della sua ciurma.

Restiamo ancora in attesa di novità sulla questione da parte di Netflix, in quanto non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli in merito alla serie live action di One Piece in produzione. Proprio recentemente, è stato confermato che il manga è ormai prossimo alla fine, ne abbiamo parlato in questo articolo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...