fbpx

One Piece: Pirate Warriors 4 accoglierà X Drake tramite DLC

One Piece: Pirate Warriors 4 implementa un volto nuovo nel suo roaster, che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati.

  • Home
  • Games
  • News
  • One Piece: Pirate Warriors 4 accoglierà X Drake tramite DLC

Fin dalla sua uscita, One Piece: Pirate Warriors 4 ha rapito l’attenzione dei fan mondiali del lavoro di Oda. Questo videogioco si è posto quale trasposizione mirata ad un’immersione coerente, con approfondimenti e dettagli che hanno colpito nel segno, riuscendo a migliorarsi, passo passo, con aggiunte che ne hanno incentivato la fruizione. Proprio in relazione a tutto ciò, recentemente Bandai Namco ha rivelato, tramite l’ultimo numero della rivista Shonen Jump, che un nuovo personaggio si affaccia all’orizzonte, attraverso uno specifico DLC: X Drake.

 

One Piece: Pirate Warriors 4

One Piece: Pirate Warriors 4

(Immagine proveniente dal profilo twitter di @Asashi101)


Narrativamente parlando il suddetto personaggio ci viene presentato, nel contesto di One Piece: Pirate Warriors 4, quale appartenente alla “Peggiore Generazione”, proprio come Zoro o Luffy stessi, generazione che in ogni caso ha lasciato il segno, grazie a una fama che aleggia in lungo e in largo all’interno della storia. X Drake è specializzato nell’esecuzione di attacchi rapidi e multipli, che andranno a basarsi principalmente sulla cadenza. La sua violenza, poi, viene incrementata dalla presenza della sua ascia, accompagnata dalle letali doppie lame, che non tarderanno a mettere in difficoltà anche dalla lunga distanza, costruendo una pluralità di talenti da non sottovalutare mai.

Oltre alla sua abilità all’arma bianca, questa new entry di One Piece: Pirate Warriors 4 possiede anche il potere Ryu Ryu No, con la possibilità di tramutarsi in un temibile Allosaurus (un dinosauro non facilmente gestibile) che non tarderà a stordire gli avversari con mosse proprie e potenti. X Drake sarà ottenibile attraverso il Character Pack #2, scaricabile nel corso dell’autunno 2020, soltanto in seguito al Character Pack #1 (con all’interno: Vinsmoke Judge, Charlotte Smoothie, e Charlotte Cracker), il quale sarà disponibile al download  nel corso dell’estate 2020.

Vi ricordiamo che il suddetto titolo è attualmente disponibile su PC (Steam), Xbox One e Playstation 4. Restiamo in attesa di nuove rivelazioni o aggiornamenti in merito, davanti a una pluralità di possibilità successive che, sappiamo, non tarderanno a concretizzarsi.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...