NewsCinema e TV

One Piece: pubblicata la visual key per l’episodio 1000 dell’anime

Attraverso un post sulle pagine social, è stata pubblicata la visual key per l’episodio 1000 dell’anime di One Piece, che vede al centro un epico scontro tra i pirati di Cappello di Paglia e I Pirati delle cento bestie. Da luglio 1997, Eiichiro Oda, autore del famoso manga, ha pubblicato più di 1000 capitoli e 100 volumi della sua fortunata serie.

Toei Animation, la società che ha creato l’anime, ha pubblicato da poco la nuova visual key per celebrare il 1000esimo episodio della serie, che continua ad avere un enorme successo in Giappone e nel resto del mondo. Il successo è stato così grande che persino Netflix ha recentemente annunciato l’arrivo di una serie live action, la cui data d’uscita non è ancora stata rivelata.

Dall’anno della sua uscita, il manga ha raggiunto e superato i 100 volumi e i 1000 capitoli, con l’ambito 1000esimo episodio dell’anime come altro enorme record, facendo diventare la serie una delle più longeve in assoluto. Questo epico scontro arriverà però tra qualche settimana, in quanto l’ultimo uscito è il numero 995.

La storia, che secondo lo stesso autore si sta avvicinando alla sua conclusione, sarà sicuramente piena di azione e colpi di scena, come anticipa la visual key ufficiale da poco postata. Nell’immagine è infatti possibile notare che lo scontro sarà tra entrambe le forze, contrariamente a quanto fatto intuire nel teaser precedente, uscito a fine settembre.

One Piece

L’immagine ufficiale distribuita da Toei Animation rappresentava infatti solo Rufy e Kaido, mentre la versione completa fa vedere entrambe le fazioni affrontarsi, in quella che si preannuncia come una lotta epica. La puntata, stando alla schedule attuale in Giappone, dovrebbe uscire la seconda settimana di novembre, con un’attesa ancora lunga per i fan.

Nonostante manchi relativamente poco all’uscita dell’episodio 1000 dell’anime di One Piece, la pubblicazione della visual key ci aiuta ad alleviare l’attesa, per quella che si presenta come una puntata tra le più importanti.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche