One Piece: Red, trailer e data d'uscita del film su Shanks il Rosso

One Piece: Red, trailer e data d’uscita del film su Shanks il Rosso

Dall'account ufficiale Twitter di One Piece è arrivata la data d'uscita del nuovo film del grande opera del maestro Oda, One Piece: Red!

  • Home
  • Movie
  • News
  • One Piece: Red, trailer e data d’uscita del film su Shanks il Rosso

Eravamo a conoscenza che con l’uscita dell’episodio mille dell’anima di One Piece ci sarebbe stata una notizia davvero importante. Dopo diversi spoiler che avevano anticipato questa notizia, quest’oggi dall’account ufficiale Twitter di Eiichiro Oda è arrivata l’ufficialità e anche la data di uscita del film interamente dedicato ad uno dei personaggi più iconici dell’opera: Shanks il Rosso, che si intitolerà One Piece: Red. L’opera arriverà nella giornata del 6 agosto 2022.

Purtroppo però non sappiamo ancora se ripercorrerà le vicende dell’imperatore più temuto dell’intero manga sin dalle sue origini, o se invece sarà incentrato su alcuni avvenimenti storici, o magari mostrerà uno scorcio della vita vissuta all’interno della Oro Jackson: la nave del Re dei Pirati.

Nonostante sia ancora tutto avvolto nel mistero riguardo i contenuti di questo film, sappiamo già che i fan di One Piece saranno sicuramente in delirio (con anche l’episodio 1000 in arrivo), l’hype avrà già toccato e superato le stelle, dato che Shanks è uno dei personaggi più importanti e misteriosi fino ad oggi dell’opera del maestro Oda. Per fortuna la data d’uscita di One Piece: Red non è particolarmente lontana però.

Il mangaka per più di vent’anni è riuscito a nascondere quasi tutto di questo amatissimo personaggio, lasciandolo quasi in secondo piano, nonostante sia stato uno dei protagonisti che ha contribuito ad incoraggiare il viaggio avventuroso di Luffy e compagni. Sappiamo davvero poco di Shanks, se non che prima che uno dei mostri marini gli amputasse il braccio, era uno degli spadaccini più forti al mondo, capace di fronteggiare Drakul Mihawk alla pari, che da giovane faceva parte della ciurma di Gold D. Roger, e nel corso degli anni è diventato uno dei più forti e temuti imperatori dei mari.

Abbiamo avuto l’occasione di vederlo all’opera, realmente in una sola occasione, ovvero quando decise di salire a bordo della Moby Dick, la nave di Barba Bianca, per avvisare i pirati di una importante minaccia, ovvero l’avvento di Teach (Barbanera). I due si confrontarono con un singolo fendente e in quell’occasione il cielo si divise in due. Il maestro Oda lo ha sempre tenuto nascosto, e non abbiamo avuto modo di vederlo tante altre volte, se non quando il managaka ha avuto modo di far crescere ancor di più l’amore nei confronti di questo personaggio, nel momento in cui questo ha fatto la sua entrata scintillante per fermare la guerra di Marineford in seguito all’urlo disperato di Coby.

Insomma, il personaggio è sicuramente uno dei più amati del modo di One Piece, vuoi perché è stato uno dei primi a comparire nell’opera o perché il maestro Oda è riuscito a celarlo e a farcelo apprezzare nelle sue apparizioni, donandogli un posto di grandissimo rilievo per l’intera opera. Non vediamo l’ora di scoprire ancora di più su questo One Piece: Red, il piccolo trailer d’uscita non ci mostra ancora nulla di interessante, se non l’immagine di una donna che sembrerebbe appartenere alla razza di Skypiea, ma il 6 agosto 2022 ne vedremo sicuramente delle belle, nel mentre restate collegati e godetevi il teaser trailer presente in copertina all’articolo.

One Piece: Red

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...