One Piece: svelato il cast della serie live-action Netflix

One Piece: svelato il cast della serie live-action Netflix

Finalmente, dopo mesi abbiamo potuto scoprire grazie a un annuncio ufficiale il cast della nuova serie live action Netflix di One Piece.

  • Home
  • Movie
  • News
  • One Piece: svelato il cast della serie live-action Netflix

Attendevamo da tempo di scoprire il cast della nuova serie Netflix di One Piece, e finalmente la compagnia ha ufficializzato gli attori che prenderanno parte alla ciurma di Cappello di Paglia, e anche il protagonista stesso della nuova serie live-action.

Nello specifico, i membri principali del cast saranno Iñaki Godoy come il capitano della ciurma Monkey D. Luffy, Mackenyu nel ruolo dello spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd come la Gatta Ladra Nami, Jacob Romero Gibson nei panni del cecchino Usopp e Taz Skylar che sarà invece il cuoco gentiluomo Sanji.

Si tratta quindi all’effettivo del cast principale della nuova serie Netflix, il quale verrà sicuramente seguito nel corso delle prossime settimane da dei personaggi secondari, visto che nei moltissimi anni in cui manga e serie sono andati avanti abbiamo avuto modo di vederne di tutti i colori.

Trovate qui di seguito il video ufficiale caricato sull’account Twitter ufficiale della compagnia in cui il cast si dà un bel benvenuto per questa nuova avventura, parlando dei personaggi che si troverà a interpretare nel corso dei vari episodi.

Si è da poco tornati a parlare della nuova produzione Netflix da quando l’enorme copione è stato mostrato ufficialmente, e sembra infatti che le avventure della ciurma di Cappello di Paglia in salsa live-action avranno davvero molto di offrire, anche grazie al cast appena presentato, abbiamo approfondito la questione in questo specifico articolo.

Nel mentre, dei fan sono da poco riusciti a trovare l’attore perfetto che potrebbe interpretare il ruolo dell’ammiraglio Kizaru nella serie, vista l’enorme somiglianza con il personaggio fatto di luce che mostra il proprio potere nella Marina dell’enorme epopea di Oda. Trovate tutti i dettagli all’interno del nostro approfondimento dedicato.

Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito all’attesa serie, sperando che Netflix possa presto svelare al mondo un trailer ufficiale e nuovi dettagli in merito alla produzione.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...