VideogiochiNews

One Piece World Seeker emergono nuovi dettagli sulla trama del titolo

Bandai Namco svela nuovi aspetti sulla trama del titolo incentrato su uno dei pirati più famosi degli ultimi anni. Un cappello di paglia, personaggio snello e tutto di gomma,  Rufy è il protagonista di uno degli anime/manga che ha riscosso più successo negli ultimi tempi. In occasione dell’arrivo del titolo One Piece World Seeker, incentrato su di lui, la casa ci accenna qualcosa sulla trama.

In particolare la ciurma sbarcherà su Jail Island, isola molto ricca in passato di minerali e molto preziosi. Successivamente questa sua ricchezza la fece diventare posto di scorribande e furti, rendendo la vita dei cittadini invivibile.

One Piece World Seeker

La marina decise così di liberare l’isola dall’operato di tali malfattori, prendendo in pugno la situazione. L’installazione di una grande costruzione sottomarina però fa si che nascano dei sospetti sulle vere motivazioni dell’intervento delle forze armate. Quale segreto si nasconderà sull’isola?

 

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche