VideogiochiNews

Oninaki: alla scoperta dei personaggi del mondo fantasy di Tokyo RPG Factory

Nel corso del Nintendo Direct tenutosi a febbraio, il team Tokyo RPG Factory (software house proprietaria di Square-Enix dedita alla creazione di giochi di ruolo vecchia scuola) ha mostrato tramite un nuovo video gameplay alcuni dei personaggi di cui faremo conoscenza all’interno del mondo di gioco. Il protagonista di Oninaki si chiama Kagachi, giovane Watcher rimasto orfano in tenera età, fedele ai suoi compiti sacri imposti dal ruolo che gli spetta; è un “traghettatore” di anime nel mondo dei morti, anche quando questo implichi prendere le loro vite. Il suo destino però vedrà mutarsi quando farà l’incontro di una fanciulla che egli stesso deciderà di chiamare Linne, in onore al fiore linnea, in quanto la giovane ragazza nel corso dei suoi anni non ha mai mutato aspetto e non ha ricordi nemmeno del primo incontro avvenuto con il protagonista quando entrambi erano ancora bambini.

Nell’universo di Oninaki troveremo anche Kushi, “padre adottivo” di Kagachi e genitore di Mayura, amica del nostro protagonista; infine The Night Devil, spadaccino misterioso alla costante ricerca della giovane Linne.

Lasciandovi alla galleria rappresentante i personaggi in calce alla notizia e al trailer in copertina, vi ricordiamo che la data di uscita per il mercato del sol levante è fissata per il 22 agosto per le piattaforme PlayStation 4, Switch e su PC, in attesa di scoprire una data europea.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche