NewsTecnologiaPC Gaming

Oppo: Annunciata una partnership con Lamborghini in occasione del Super Trofeo

Oppo, brand leader a livello globale nel settore degli smartphone, continua a lanciare prodotti dirompenti, dotati delle migliori caratteristiche in termini di design e tecnologie. Non è da meno il nuovo smartphone sviluppato dall’azienda (dotato di tecnologia SuperVOOC) e presentato in occasione della gara conclusiva del Super Trofeo della casa automobilistica Lamborghini (con la quale Oppo ha collaborato per la realizzazione del prodotto presentato), tenutasi lo scorso 17 novembre 2018.

Oppo

Il nuovo smartphone sviluppato da Oppo è il Find X che combinando un’ottima ergonomicità, dei componenti davvero di ottima fattura, un design dalle linee morbide ed eleganti, e (ultima ma non meno importante) la prodigiosa tecnologia SuperVOOC si presenta come un prodotto davvero prodigioso e ottimo, contrassegnato anche dal caratteristico logo Lamborghini sulla scocca dello smartphone.

La tecnologia SuperVOOC Flash Charge permette di ricaricare questo prodotto al 100% in appena mezz’ora. Inoltre la risoluzione della fotocamera intelligente che va dai 16 ai 20 MP (fotocamera interna), e arriva fino a 25 MP (fotocamera interna), una RAM da 8GB e una memoria interna da 512 GB rendono questo smartphone anche “pronto a tutto”.

Le versioni presenti sul mercato sono riportate di seguito:

  • Find X Edition Automobili Lamborghini, 1.699 Euro
  • Find X, 999 Euro
  • RX17 Pro, 599 Euro (unico dei tre munito della tecnologia SuperVOOC)
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche