fbpx

OPPO Find X: tra poche ore questo smartphone sarà finalmente disponibile in Italia

Buone notizie arrivano per tutti coloro che vogliono cambiare il proprio smartphone puntando ai top di gamma attualmente disponibili sul mercato...

  • Home
  • Tech
  • News
  • OPPO Find X: tra poche ore questo smartphone sarà finalmente disponibile in Italia

Buone notizie arrivano per tutti coloro che vogliono cambiare il proprio smartphone puntando ai top di gamma attualmente disponibili sul mercato. Infatti solo poche ore fa OPPO, uno dei brand leader nel mondo nel mercato degli smartphone, ha annunciato il lancio di un nuovo modello di punta sul mercato italiano: OPPO Find X, un autentico capolavoro di tecnologia e design. OPPO Find X si distingue per il suo design unico senza bordi e l’assenza di sensori visibili sulla superficie. Lo smartphone debutterà domani, 7 settembre 2018, al prezzo di € 999 e sarà venduto solo in alcuni negozi della catena Mediaworld e sul sito ufficiale del rivenditore.

Quando il design incontra funzionalità innovative

OPPO Find X è uno dei primi smartphone al mondo a offrire uno schermo curvo piatto panoramico per un uso senza compromessi. L’azienda ha infatti sfruttato la tecnologia COP (Chip on Plastic) per creare uno schermo AMOLED 6,4 pollici, ottenendo così un rapporto schermo superficie del 93,8% e offrendo un’esperienza visiva senza precedenti. Find X ha inoltre un’innovativa struttura a scorrimento che nasconde al suo interno potenti sensori quando la fotocamera non è attiva, ma nel momento in cui si desidera usarla questa si sblocca all’istante regalando così scatti nitidi e immediati. La cosa importante è che questo sistema retraibile non influisce sull’autonomia del dispositivo: infatti consuma solo l’1% della batteria. Incredibilmente solida, la struttura scorrevole di OPPO Find X è testata per resistere a oltre 300.000 cicli di apertura e chiusura, offrendo la massima protezione in caso di cadute.

Gli amanti delle fotografie e dei selfie  saranno entusiasti di questo dispositivo. Infatti OPPO Find X monta una fotocamera frontale da 25 MP e due fotocamere posteriori da 20 MP + 16 MP. I sensori presenti nella fotocamera frontale integrano, per la prima volta in uno smartphone Android, un sistema di scansione a luce strutturata 3D  che permette di sbloccare il telefono durante il giorno e la notte usando la tecnologia Flood Illuminator. Questo meccanismo di sblocco è 20 volte più sicuro del sistema di riconoscimento dell’impronta digitale e si dimostra estremamente preciso: le possibilità di errore sono una su un milione.

OPPO Find X introduce anche una novità che sarà apprezzata davvero da tutti la ricarica ultra veloce: infatti grazie alla tecnologia SuperVOOC Flash Charging, esclusiva di OPPO, la batteria da 3400 mAh (composta da due celle da 1700mAh) si ricarica dallo 0% al 100% in soli 35 minuti.Oppo find X

E per concludere in bellezza OPPO Find X monta al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di storage. Questo dispositivo potrà inoltre essere acquistato in diverse colorazioni tra cui Bordeaux Red e Glacier Blue.

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo? Lo comprerete?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...