fbpx

Oppo: Reno Z sarà disponibile a breve in Italia

In arrivo domani 10 luglio il nuovo dispositivo di casa Oppo, Reno Z, appartenente alla linea Reno.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Oppo: Reno Z sarà disponibile a breve in Italia

Dopo la sua presentazione dello scorso maggio, Reno Z, modello della linea Reno prodotto da Oppo, farà il suo debutto sul suolo italiano da domani 10 luglio.

Tante novità per il nuovo modello della linea Reno, a partire dal display notch a goccia Full HDOL AMOLED da 6.4 pollici full HD che permetterà un immersione mai vista prima. A seguire le varie fotocamere distribuite posteriormente con un sensore principale da 48 MP e un sensore di profondità da 5 MP. La fotocamera principale da 48MP avrà un sensore Sony IMX586 da 1/2″, apertura F1.7 e obiettivo 6P. Inoltre, grazie alla nuova Ultra Night Mode 2.0, questa fotocamera massimizzerà la chiarezza e la luminosità delle immagini. Reno Z scatterà anche dei selfie ad altissima risoluzione grazie alla selfie camera anteriore, con sensore da 32MP, un’apertura F2.0, e un obiettivo 5P con un angolo grandangolare standard di 80 gradi, che assicurerà un’eccellente definizione di ogni dettaglio contenuto nelle foto scattate. Non solo, grazie a OPPO Portrait Mode 2.0 sarà possibile mantenere dei colori naturali e la nitidezza della pelle molto ben definiti. Reno Z sarà alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio P90 12nm, memoria di sistema da 4 GB LPDDR4x e memoria di archiviazione Flash UFS 2.1 fino a 128 GB. Avrà a disposizione nella dotazione una batteria da 4.035 mAh e VOOC 3.0, che permetterà al dispositivo di mantenere un controllo stabile della temperatura.

Grazie al comparto hardware, Reno Z offrirà un’esperienza di gioco fluida attraverso l’utilizzo del GameBoost 2.0. Questa aggiunta includerà il FrameBoost, che permetterà di non incappare in cali di frame improvvisi e inceppamenti, e il TouchBoost, che ridurrà al minimo il tempo di risposta tattile del dispositivo. Per quanto riguarda il sistema operativo, Oppo Reno Z presenta ColorOS 6, che permetterà un ottimizzazione del layout dell’interfaccia utente, oltre che un uso di colori leggeri, eleganti e progressivi per rendere l’ombreggiatura più naturale.

Infine il nuovo dispositivo sviluppato da Oppo, sarà disponibile in due combinazioni di memoria: 4 GB RAM + 128 ROM e nei due colori sfumati: Aurora Purple e Jet Black. Il modello da 4 GB + 128 GB sarà disponibile per la vendita al prezzo di 349,00 euro.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...