King's Knight: Wrath of the Dark Dragon è ora disponibile

King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon è ora disponibile

King's Knight: Wrath of the Dark Dragon lo spin-off mobile di Final Fantasy XV, ispirato allo sparatutto a scorrimento del 1986 è ora

  • Home
  • Games
  • News
  • King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon è ora disponibile

Square Enix al Tokyo Game Show 2016, precisamente un anno fa annunciava il ritorno di King’s Knight. Oggi vi confermiamo ufficialmente che il titolo è già disponibile per iOS e d Android, finalmente infatti dopo trent’anni dall’uscita dello sparatutto a scorrimento in 8 bit è possibile rivivere le stesse emozioni sui nostri dispositivi mobile grazie a King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon.

King's KnightPer iniziare il download basta entrare in App Store per i dispositivi iOS oppure Google Play per Android. Il titolo è uno sparatutto che appare nella storia di Final Fantasy XV come uno dei divertimenti del protagonista Noctis ed è interamente basato su King’s Night del 1986, creato da Hironobu Sakaguchi e Nobuo Uematsu. Nella nuova versione non mancano di ceto delle novità: una nuova storia; un nuovo mondo dove fronteggiare nemici e superare ostacoli; 100 nuove missioni; una moltitudine di ostacoli, nemici e trappole in più ed infine una modalità multi giocatore che vi permette di poter giocare fino in quattro. Se non lo avete ancora fatto, cosa aspettate a scaricare questo interessante spin-off per mobile di Final Fantasy XV?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...