Ori and the Blind Forest: Definitive Edition gratis per chi ha acquistato il gioco base

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition gratis per chi ha acquistato il gioco base

Il gaming moderno ci sta abituando al foto realismo, a scene cinematografiche e a mondi open world sconfinati nei quali poter fare qualsiasi cosa...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ori and the Blind Forest: Definitive Edition gratis per chi ha acquistato il gioco base

Il gaming moderno ci sta abituando al foto realismo, a scene cinematografiche e a mondi open world sconfinati nei quali poter fare qualsiasi cosa ci venga in mente. Questa ormai sembra essere diventata una moda consolidata e, per tale motivo, produzioni minori come Child of Light o lo stesso Ori and the Blind Forest, riescono ad attirare l’attenzione di critica e pubblico in men che non si dica. Nella giornata di oggi, per la gioia di tutti i fan, vogliamo parlarvi dell’ultimo titolo citato.

Se siete i fortunati possessori della la versione base di Ori and the Blind Forest, e andate sulla pagina relativa alla Definitive Edition del gioco, sul Marketplace di Xbox One potrete eseguire tranquillamente l’aggiornamento all’ultima versione del titolo in maniera totalmente gratuita. Grazie a questo upgrade potrete ottenere nuove are, abilità e tante altre cose che sono compresa in questa speciale edizione. Questa speciale promozione è valida solamente per alcune ore e, per questo, vi invitiamo a sbrigarvi. Il pacchetto completo con l’offerta scaduta tornerà a costare 19.99 per tutti i giocatori. Cosa ne pensate di tutto questo? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate dunque connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...