News

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition gratis per chi ha acquistato il gioco base

Il gaming moderno ci sta abituando al foto realismo, a scene cinematografiche e a mondi open world sconfinati nei quali poter fare qualsiasi cosa ci venga in mente. Questa ormai sembra essere diventata una moda consolidata e, per tale motivo, produzioni minori come Child of Light o lo stesso Ori and the Blind Forest, riescono ad attirare l’attenzione di critica e pubblico in men che non si dica. Nella giornata di oggi, per la gioia di tutti i fan, vogliamo parlarvi dell’ultimo titolo citato.

Se siete i fortunati possessori della la versione base di Ori and the Blind Forest, e andate sulla pagina relativa alla Definitive Edition del gioco, sul Marketplace di Xbox One potrete eseguire tranquillamente l’aggiornamento all’ultima versione del titolo in maniera totalmente gratuita. Grazie a questo upgrade potrete ottenere nuove are, abilità e tante altre cose che sono compresa in questa speciale edizione. Questa speciale promozione è valida solamente per alcune ore e, per questo, vi invitiamo a sbrigarvi. Il pacchetto completo con l’offerta scaduta tornerà a costare 19.99 per tutti i giocatori. Cosa ne pensate di tutto questo? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate dunque connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche