fbpx

Ori and The Blind Forest: il protagonista nel roster di Super Smash Bros?

Inoltre non è in programma un ulteriore sequel della serie, ma un prequel o uno spin-off
  • Games
  • News
  • Ori and The Blind Forest: il protagonista nel roster di Super Smash Bros?

Moon Studios, il team dietro al titolo Ori and The Blind Forest e il suo sequel, Ori and The Will of the Wisps, ha recentemente ammesso la volontà di far debuttare il personaggio di Ori in Super Smash Bros. Ultimate. Dopo l’annuncio che Steve di Minecraft farà parte del roster dell’ultimo Smash Bros., non è difficile quindi immaginare anche Ori nella celebre saga picchiaduro targata Nintendo. Se Ori dovesse essere davvero incluso in Super Smash Bros. Ultimate, segnerebbe un precedente. Sarebbe infatti la prima volta che un personaggio di un gioco indipendente venga aggiunto al roster del picchiaduro di Nintendo.

Inoltre, come sottolineato dal tweet che potete trovare qui di seguito, il team di sviluppo dietro alla serie di Ori non avrebbe in mente un nuovo sequel ma un prequel o uno spin-off:

Il team di sviluppo di Ori and the Blind Forest Moon Studios non sta lavorando a un sequel in questo momento, ma è interessato all’idea di un prequel o spinoff e gli piacerebbe vedere Ori unirsi a Super Smash Bros.

Dopo il successo del primo capitolo di Ori and the Blind Forest e il porting dell’anno scorso, che ha definito l’ingresso ufficiale al catalogo Nintendo Switch, la casa di sviluppo Moon Studios ha dato il benvenuto insieme a Nintendo anche al secondo capitolo della saga: Ori and the Will of the Wisps è infatti già disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop. Negli scorsi giorni infatti abbiamo scoperto che entrambi i titoli godranno delle loro corrispettive versioni fisiche per Nintendo Switch, le quali sono previste entro il mese di dicembre, ma sembra che ci sia anche un ulteriore edizione speciale in arrivo, più costosa. Non sappiamo tuttavia quanto costeranno singolarmente le edizioni fisiche di entrambi i titoli, anche se è probabile che il prezzo si avvicini a quello del Nintendo eShop.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...