VideogiochiNews

Ori and the Will of the Wisps è entrato in fase gold

Moon Studios ha da poco annunciato che Ori and the Will of the Wisps è ufficialmente entrato in fase gold. Il seguito dell’amatissimo Ori and the Blind Forest è dunque pronto per approdare su Xbox One e PC il prossimo 11 marzo. Come tutte le esclusive Microsoft, il gioco sarà inoltre disponibile fin dal lancio su Xbox Game Pass e accessibile quindi a tutti gli abbonati al servizio.

In calce alla notizia trovate il tweet dell’annuncio da parte del team di sviluppo, il quale ha anche ricordato che il titolo sarà acquistabile in versione Collector’s Edition, contenente il disco, una steelbook, un artbook la colonna sonora.

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche