fbpx

Ori and the Will of the Wisps: girerà a 120 fps su Xbox Series X

Annunciato, durante l'evento Xbox Games Showcase, che Ori and the Will of the Wisps sarà disponibile su Xbox Series X e girerà a 120 fps.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ori and the Will of the Wisps: girerà a 120 fps su Xbox Series X

Ori and the Will of the Wisps arriverà su Xbox Series X. Ad annunciarlo è stata proprio la Microsoft durante l’evento Xbox Games Showcase. Nonostante la voce che il videogioco arrivasse per la console di nuova generazione girasse da un po’, non erano state date ulteriori informazioni in merito. Il gioco girerà in 120 fps, al contrario delle versioni uscite fino ad adesso che si limitavano a 60 frame per secondo. Una notizia che lascerà i fan Xbox soddisfatti, e siamo sicuri che molti di loro non vedano l’ora di giocare, o rigiocare, questo capolavoro.

Ori and the Will of the Wisps è un videogioco Metroidvania d’avventura dinamica sviluppato da pubblicato da Xbox Game Studios nel 2020. Il primo capitolo, Ori and The Blind Forest era uscito nel 2015 e aveva ottenuto un enorme successo.


Per tutti gli aggiornamenti riguardo l’evento Xbox rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...