fbpx

Ori and the Will of the Wisps: in arrivo una versione per Nintendo Switch?

Ori and the Will of the Wisps in arrivo su Switch? Ecco la risposta di Gennadiy Korol, developer lead engineer di Moon Studios.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ori and the Will of the Wisps: in arrivo una versione per Nintendo Switch?

Ori and the Will of the Wisps è uscito all’inizio di quest’anno su Xbox One e PC, tramite il servizio di abbonamento Xbox Game Pass, e da allora è stato giocato da più di 2 milioni di persone. Come ben saprete, il nuovo progetto di Moon Studios è il sequel di Ori and the Blind Forest, che di recente è stato rilasciato anche su Nintendo Switch, riscontrando un notevole successo tra i giocatori. Stando alle parole di uno sviluppatore del team di sviluppo austriaco, la stessa sorte presto potrebbe toccare ad Ori and the Will of the Wisps.

In un AMA di reddit, Gennadiy Korol, developer lead engineer di Moon Studios, ha recentemente risposto a una domanda, aprendo ad un possibile arrivo del sequel sulla console ibrida di Nintendo. Secondo quanto riportato sul noto forum, Korol ha dichiarato che nonostante il team “ami” Nintendo Switch, al momento non è in cantiere alcun porting, anche se sarebbe particolarmente difficile da realizzare. Vi riportiamo nel dettaglio le parole del developer lead engineer di Moon Studios:


In questo momento non abbiamo nulla da condividere per quanto riguarda una possibile versione per Switch di Ori and the Will of the Wisps. Ma se dovesse succedere, posso assicurarti che sarebbe un porting estremamente difficile da far funzionare a 60fps.

Per saperne di più sull’ultima fatica di Moon Studios, già disponibile all’acquisto su Xbox One e PC, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...