fbpx

Origin Access sbarca anche in Italia!

Finalmente da oggi, martedì 26 gennaio, Origin Access è disponibile anche in Italia. Per chi non lo sapesse il servizio di abbonamento creato da...

Finalmente da oggi, martedì 26 gennaio, Origin Access è disponibile anche in Italia. Per chi non lo sapesse il servizio di abbonamento creato da Electronic Arts al piccolo costo di €3.99 mensili ci permetti di giocare senza limiti a tutti i titoli presenti nel Vault del publisher. Inoltre un’altra funzione interessante è quella che ci permette di provare (come avviene già con EA Access su Xbox One) alcuni titoli della piattaforma in anteprima.

origin access

Per adesso nel Vault di Origin Access troviamo 15 giochi, tra cui Battlefield 4, Dragon Age: Inquisition, The Sims 3 e This War of Mine, insomma, non si parla di titolini. L’azienda ha inoltre già annunciato che nel mese di febbraio, tutti gli abbonati Origin Access avranno la possibilità di giocare in anteprima ad Unravel e Plants vs. Zombies Garden Warfare 2.


Fateci sapere cosa ne pensate dello spopolare di questi servizi di abbonamento che consentono di avere una libreria virtuale pagando un canone mensile. Personalmente il sottoscritto è parecchio ottimista sul progetto e speriamo che in futuro anche altre aziende offriranno un servizio del genere. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul nostro amato mondo videoludico!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...