fbpx

Orisa sarà il nuovo personaggio tank di Overwatch

La Blizzard annuncia il ventiquattresimo combattente, il sesto personaggio tank di Overwatch, il suo nome è Orisa.

  • Home
  • Games
  • News
  • Orisa sarà il nuovo personaggio tank di Overwatch

Il direttore di gioco, Jeff Kaplan, presenta il ventiquattresimo eroe di Overwatch (Orisa) descrivendo la sua storia e la strategia di gioco. Il personaggio è già disponibile in versione test nella Regione Pubblica di Prova. Orisa è il sesto tank che si aggiungerà prestissimo al roost di combattenti del famoso sparatutto multiplayer online di Blizzard, si tratta di un robot quadrupede riprodotto dai resti di un meccano di difesa OR15 con all’interno un nucleo di personalità progettato da un’ undicenne di Efi Oladele allo scopo di mantenere la pace a Numbani.

Kaplan spiega che l’obiettivo degli sviluppatori è quello di introdurre un “Anchor Tank” che possa risultare come una valida alternativa a Reinhardt. Le caratteristiche che dovrebbero farci desiderare Orisa assolutamente in una squadra performante sono:


  • Mitragliatrice a Fusione: arma automatica e di grande precisione anche a lunga distanza, di cui sarà dotato il nuovo robot;
  • Barriera Protettiva: ci permetterà di creare uno scudo protettivo utile sia per lo stesso personaggio che per i compagni di squadra;
  • Sovralimentatore: si tratta dell’abilità Ultra di Orisa che fornirà un potenziamento a tutti i combattenti alleati a portata.

Che ne pensate delle premesse di questo nuovo tank? Siete anche voi curiosi di provarlo con la speranza che possa essere l’ancora della squadra ed una validissima alternativa nei confronti degli altri tank del gioco?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...