Mostrati otto minuti di gameplay per il nuovo Eden Obscura

Mostrati otto minuti di gameplay per il nuovo Eden Obscura

Dopo molti anni di attesa -quasi 10, ormai- è giunta l’ora di tornare a giocare a Pixeljunk Eden, il videogioco targato Q-Games uscito nel...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mostrati otto minuti di gameplay per il nuovo Eden Obscura

Dopo molti anni di attesa -quasi 10, ormai- è giunta l’ora di tornare a giocare a Pixeljunk Eden, il videogioco targato Q-Games uscito nel lontano 2008 per PlayStation 3. Se vi state chiedendo come mai, vi basta sapere che alcuni giorni fa è stato annunciato un suo sequel, chiamato Eden Obscura; Q-Games, sotto la guida dell’artista Baiyon, è al lavoro per portare il nuovo capitolo su iOS e Android. Eppure il gioco non seguirà la falsa riga del suo predecessore su PlayStation 3: infatti la principale differenza risiede nel fatto che per giocare, il titolo utilizzerà la fotocamera del vostro device per switchare tra i vari sfondi psichedelici.

Eden ObscuraInoltre in queste ultime ore è stato rilasciato anche un trailer del gioco, catturato dalla livestream mostrata al BitSummit di New York, in cui vengono mostrati ben otto minuti di gameplay; nel video possiamo facilmente vedere come i meccanismi base siano molto simili a quelli del primo capitolo della serie, che vengono alternate a nuove feature, come per esempio la capacità di cambiare il colore dello sfondo a seconda di cosa inquadrerà la nostra fotocamera.

Di seguito trovate il trailer del gioco:

Per il momento non abbiamo notizie su una eventuale data d’uscita o sul costo, ma vi consigliamo di rimanere connessi per sapere tutte le ultime novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...