VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops Cold War, Outbreak è la nuova modalità Zombie, scopriamo la data

L’ultimo capitolo della saga di Call of Duty, che porta il nome di COD: Black Ops Cold War, seppur non viene considerato come uno dei migliori episodi della saga, è sicuramente quello che i fan amanti della modalità Zombie preferiscono di più. In molti hanno apprezzato e continuano ad apprezzare la suddetta modalità che ha fatto il suo ingresso negli episodi Black Ops e, come è normale che sia, la software house cerca sempre di migliorare e aggiornare attraverso nuovi contenuti la modalità citata. Dopo numerosi rumor e leak susseguiti in questi ultimi giorni, Activision e Treyarch hanno ufficialmente confermato l’esistenza di Outbreak, una nuova modalità Zombie presentata attraverso un breve teaser che potete recuperare nel tweet a fine articolo.

Outbreak farà il suo debutto il prossimo giovedì 25 febbraio, una giornata scelta ovviamente non a caso. Lo stesso giorno infatti inizierà ufficialmente la Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e di Call of Duty Warzone. Purtroppo al momento non conosciamo praticamente nulla di questa nuova modalità. Le uniche informazioni in nostro possesso si possono estrapolare dal breve teaser che ci mostra una sorta di tunnel spazio/temporale di colore violaceo contestualizzato all’interno di quello che sembra essere un semplice villaggio.

Dopo i leak usciti nel corso di questa mattinata, che potete recuperare al seguente link, i dubbi su una possibile nuova modalità Zombie o meno si sono finalmente disgregati. Bisognerà solamente aspettare ancora qualche giorno prima di scoprire quante più informazioni possibili. Il lancio, come già detto, non tarderà più di una settimana. Lo stesso sito ufficiale si era da poco aggiornato e modificato in procinto, molto probabilmente, di accogliere questa nuova modalità. Vi ricordiamo infine che a partire da domani si svolgerà un weekend a doppi punti esperienza sia su Warzone che su Cold War.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche