fbpx

The Outer Worlds: Murder on Eridanos arriverà prima di aprile

In uscita il 10 febbraio invece il primo DLC su Nintendo Switch
  • Games
  • News
  • The Outer Worlds: Murder on Eridanos arriverà prima di aprile

I ragazzi di Obsidian Entertainment stanno lavorando alla seconda grande espansione per The Outer Worlds, gioco di ruolo d’azione in prima persona uscito il 25 ottobre del 2019. È passato un po’ di tempo, ma a quanto pare è finalmente in arrivo un secondo DLC entro la fine dell’anno fiscale, almeno stando a quanto rilasciato dal report della casa di produzione Take-Two. Perciò, Murder on Eridanos (Assassinio su Eridanos), potrebbe arrivare entro il 31 marzo del 2021.

Non sono stati aggiunti ulteriori dettagli dall’azienda americana, neppure qualche video di gameplay, ma sicuramente verrà mostrato qualcosa prima del suo rilascio ufficiale. Sulla dichiarazione finanziaria vi è inoltre riportato l’arrivo del primo DLC di The Outer Worlds su Nintendo Switch che, come annunciato anche sul sito ufficiale di Obsidian Entertainment, sarà disponibile da domani, 10 febbraio 2021, dopo esser stato precedentemente posticipato a causa della pandemia ancora in corso.

Come già accaduto per Pericolo su Gorgone, ci aspettiamo che il cap massimo del livello venga ulteriormente aumentato dal 33 in su, e che vengano inoltre aggiunte anche qui nuove armi scientifiche, armature, bonus e malus per il personaggio. Molto probabilmente verranno aggiunte delle nuove mappe di gioco tra cui, visto il nome, ci aspettiamo che sia visitabile anche Eridanos.

Con Murder on Eridanos parliamo di una “seconda parte” della prima espansione Pericolo su Gorgone, uscito il 9 settembre del 2020. I due DLC sono legati tra loro e, coloro che sono stati attenti alle informazioni rilasciate dal team di sviluppo, sapranno che la storia sembrerebbe incentrata su Halcyon Helen, dello spettacolo di fantasia Terror on Monarch, il quale procederà verso il suo epilogo in questa seconda espansione in arrivo. Per informazioni più dettagliate non ci resta che attendere buone nuove più ufficiali, probabilmente in arrivo a breve con qualche annuncio.

Vi ricordiamo che The Outer Worlds è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One X/S e anche su Nintendo Switch, e che potete trovare la nostra recensione del gioco a questo link.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...