fbpx

Outlast: Bundle of Terror è finalmente scaricabile su Nintendo Switch

  • Games
  • News
  • Outlast: Bundle of Terror è finalmente scaricabile su Nintendo Switch

In modo del tutto inaspettato, Outlast è approdato solo da poche ore nell’eShop Nintendo per Switch. Red Barrels in passato aveva già comunicato l’intenzione di portare la loro serie horror anche sulla console ibrida della grande N, ma non aveva mai fornito maggiori dettagli in merito, lasciando brancolare i giocatori nel buio. Del resto, la lavorazione al porting da parte della software house era già stata annunciata da tempo, confermata poi da diverse foto condivise su Facebook dagli sviluppatori che ritraevano una delle prime build del titolo per Switch.

Outlast 2Eppure, ad oggi ha fatto capolino proprio Outlast: Bundle of Terror, il quale include il primo capitolo della serie e il contenuto digitale ad esso associato, ovvero Whistleblower, vero e proprio prequel del titolo originale.
Allo stato attuale, tuttavia, non disponiamo ancora di informazioni concrete circa il rilascio del sequel, sebbene non sia affatto da escludere una pubblicazione a sorpresa anche in questo caso. Cosa ne pensate? State già andando a scaricare il Bundle Of Terror su Nintendo Switch? Concludiamo rimandandovi al trailer di lancio che trovate come di consueto in calce alla notizia, e vi ricordiamo che la serie è già disponibile nella sua interezza su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...