fbpx

Outlast II: pubblicata la prima immagine

Nella prima serata del 6 Gennaio Red Barrels Games ha (finalmente?) pubblicato la prima vera autentica immagine di Outlast II, il sequel...


Nella prima serata del 6 Gennaio Red Barrels Games ha (finalmente?) pubblicato la prima vera autentica immagine di Outlast II, il sequel dell’interessante horror in prima persona uscito due anni fa per PC e a partire da Febbraio 2014, anche per le altre consoles. L’immagine (visibile poco sotto) è stata diffusa sull’account Twitter ufficiale della software house accompagnato da un messaggio che definisce il titolo, “come uno dei videogames più spaventosi del 2016”.

Per chi ancora non lo sapesse, l’uscita di Outlast II è prevista per la fine dell’anno (Autunno 2016) su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Outlast II

Era il 23 Ottobre 2014, quando in un’intervista condotta dal sito Bloody Disgusting dichiarò che, al termine della pubblicazione della versione Xbox One del gioco, il team di sviluppo aveva iniziato a pensare ad un seguito. L’annuncio ufficiale arrivò il 29 Ottobre 2015 e anche in questo capitolo, si tratterà di indagare nei meandri più contorti e disturbati delle psiche umana, dove il male si nasconde entro confini incerti.

Sviluppo Red Barrels Games
Pubblicazione Red Barrels Games
Data di pubblicazione PC:
TBA (Autunno 2016)
Playstation 4:
TBA (Autunno 2016)
Xbox One:
TBA (Autunno 2016)

Mac, Linux:
TBA (Autunno 2016)

Genere Avventura dinamica
Tema Survival horror, Horror psicologico
Modalità di gioco Single player
Piattaforma Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Mac OS X, Linux
Motore grafico Unreal Engine
Periferiche di input Tastiera, mouse DualShock 4

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...