fbpx

Outriders è di nuovo offline il 3 aprile, connessioni ferme [AGGIORNATA]

Outriders è di nuovo offline il 3 aprile. Le stesse dinamiche della volta precedente sembrano affliggere di nuovo il titolo targato Square Enix.

  • Home
  • Games
  • News
  • Outriders è di nuovo offline il 3 aprile, connessioni ferme [AGGIORNATA]

Outriders è di nuovo offline 3 aprile. Il titolo dello sviluppatore People Can Fly sembra proprio non avere pace, quest’oggi è nuovamente impossibile connettersi ai server di gioco. La stessa dinamica riscontrata il giorno dopo il lancio sta avvenendo in queste ore, a meno di 24 ore di distanza considerando che si è trattato della sera scorsa. Molti utenti stanno lamentando questo problema dalle 10 e 30 circa di questa e gli sviluppatori sembrano ancora non esserne al corrente.

Purtroppo allo stato attuale non possiamo avere con precisione i tempi di ripristino di questo ulteriore malfunzionamento, probabilmente il rilascio della precedente patch ha portato con sé diverse problematiche ancora non risolte dalla software house, nonostante la situazione sembrasse chiarita ieri sera. Gli errori riscontrati per lo stato Offline del 3 aprile sono sempre gli stessi di ieri:“Errore di connessione a internet, impossibile accedere ai server di Outriders“. Il messaggio è attualmente presente nelle schermate di tutti coloro che cercano di rientrare in partita, subito dopo un lungo caricamento per l’autenticazione (che non va a buon fine).

Il gioco ha riscosso un buon successo nella giornata del lancio, e lo sviluppatore sembrava aver confermato ieri che problemi del genere non sarebbero ricapitati ulteriormente, ne abbiamo parlato qui. L’opera sta venendo tuttavia piuttosto apprezzata dalla community, noi vi abbiamo invece fornito le nostre impressioni in merito all’interno della nostra recensione in corso, alla quale potete accedere attraverso il seguente link. La situazione potrebbe essere dipesa anche dalla mole di giocatori pronta a conquistare il pianeta Enoch, la quale potrebbe essere stata più grande rispetto a quando previsto inizialmente.

L’ultima volta la software house ha deciso di comunicare tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco lo stato dell’avanzamento lavori, per questo terremo sotto controllo tutti i canali della società per tenervi aggiornati sui tempi di risoluzione del problema.

Aggiornamento: sembra che il problema si sia risolto per la maggior parte dell’utenza dopo poco, anche se alcuni giocatori continuano a lamentare delle disconnessioni

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...