fbpx

Outriders – Guida al crossplay e a come giocare con gli amici

In questa guida dedicata ad Outriders, gioco pubblicato da Square Enix, vogliamo aiutarvi a giocare con gli amici tramite il crossplay.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Outriders – Guida al crossplay e a come giocare con gli amici

In questa guida dedicata ad Outriders vi aiuteremo ad attivare il crossplay ed a giocare con i vostri amici anche di diverse piattaforme. Il gioco targato People Can Fly e pubblicato da Square Enix sta avendo un grande successo in questo momento, anche se sta affrontando questioni delicate per quanto concerne i server. Tuttavia, prima dell’arresto di questi, molti giocatori già si trovavano davanti a problematiche quando tentavano di connettersi con gli amici utilizzando il crossoplay. Diversi utenti si trovavano sbattuti fuori dalla partita all’improvviso, ma per fortuna esiste una soluzione a questo problema, anche se non è particolarmente affidabile.

Come giocare ad Outriders  in crossplay? Ecco la guida

La soluzione alternativa per correggere il crossplay è relativamente semplice. Tutto quello che dovete fare è chiedere ai vostri amici di giocare utilizzando un codice di invito. Il problema principale con questa azione è che non sempre funziona. Di solito, i giocatori potranno unirsi alla lobby e iniziare la partita, salvo poi essere espulsi pochi secondi dopo. Square Enix ha sconsigliato ai giocatori di utilizzare questa strategia, in quanto può causare la perdita dei progressi non salvati.

Per farlo però dovrete semplicemente accedere al menú e scegliere si giocare con i vostri amici (assicurandovi di aver attivato il crossplay di Outriders nelle impostazioni). Generate quindi un codice amico, che successivamente i vostri compagni dovranno inserire, o scegliete di inserirne uno qualora qualcuno abbia già provveduto al primo passaggio. Specifichiamo che chi genera il codice non subisce in genere alcun crash, e che il problema riguarda solamente chi cerca di entrare nelle lobby altrui. La cosa migliore da fare per ora resta quella di attendere novità, sperando che tutti questi problemi vengano risolti alla svelta.

Questo è tutto quello che c’era da sapere per attivare il crossplay in Outriders, se vi servissero altri aiuti o soluzioni suoi giochi del momento, noi vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata alle guide sempre in costante aggiornamento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...