fbpx

Outriders – Guida a quale classe scegliere

Ecco la nostra guida per capire quale classe scegliere fra Tecnomante, Piromante, Mistificatore e Distruttore, all'interno di Outriders.


Il nuovo titolo sviluppato dalla software house People Can Fly permette di scegliere un totale di 4 classi. Parliamo ovviamente di Outriders, trovate a questo link la nostra recensione delle prime ore di gioco. Nel titolo è possibile scegliere una delle classi fra Tecnomante, Piromante, Mistificatore e Distruttore, ma ogni personaggio non può cambiare in alcun modo classe. Vi presentiamo quindi oggi la nostra guida a quale classe scegliere su Outriders.

Al contrario di altri giochi dello stesso genere, la classe in Outriders non è particolarmente adattabile; questa cambierà non solo il vostro albero delle abilità, ma anche le potenzialità del protagonista e il suo modo di rigenerare la salute. Ogni classe permette alcuni tipi di approccio e ne penalizza fortemente altri, è bene quindi che scegliate con cura la vostra classe, dato che per cambiarla dovrete creare un nuovo personaggio di zecca.

Ecco la guida a quale classe scegliere fra Tecnomante, Piromante, Mistificatore e Distruttore su Outriders

Tecnomante

Il Tecnomante è una classe alquanto versatile, che permette anche di supportare gli alleati grazie alle sue abilità. Vi curerete in ogni circostanza infliggendo danni, che si tratti di scontri ravvicinati, a distanza o addirittura di torrette. Nonostante ciò, la sua abilità da mischia congela gli avversari per permettervi di scappare, e i danni delle armi a lungo raggio sono aumentati di default.

Piromante

Il Piromante si cura attraverso le sue abilità, che regolano la sua gittata, che potremmo quindi definire in genere media. Ogni nemico marchiato dalle abilità ucciso fornisce vita al Piromante, quindi queste permettono di adattare lo stile di gioco che si vuole adottare alle skill che vengono selezionate per combattere.

Mistificatore

Il Mistificatore è una classe a corto raggio, che si cura e rigenera il suo scudo sconfiggendo i nemici vicini. Le sue abilità forniscono mobilità, anche per allontanarsi, ma riuscirete a dare il meglio combattendo da vicino. Si tratta quindi di una classe alquanto complessa, dato che dovrete stare molto attenti per non ricevere danni ingenti dagli avversari.

Distruttore

Il Distruttore è una classe prevalentemente da mischia, i suoi attacchi fisici infliggono emorragia e i nemici rigenerano salute solo se uccisi a distanza ravvicinata. Parliamo di una classe che ha dei bonus sia alla salute che all’armatura, ed è indicata come tank del gruppo in quanto membro più resistente.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...