fbpx

Outriders – Guida per trovare armi e oggetti leggendari

In questa guida dedicata ad Outriders vogliamo aiutarvi ad ottenere velocemente le armi e gli oggetti leggendari, rari all'interno del gioco.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Outriders – Guida per trovare armi e oggetti leggendari

In questa guida dedicata ad Outriders, vi vogliamo aiutare a trovare le armi e gli oggetti leggendari. L’esperienza pubblicata dalla software house Square Enix è particolarmente violenta e aggressiva, proprio per questo avere armi e armature potenti può fare una grande differenza, anche perché quelle di grado leggendario hanno abilità uniche davvero interessanti.

Ovviamente ogni tipo di arma si sposa particolarmente bene con una classe specifica, quindi servirà anche una buona dose di fortuna per trovare quella adatta a voi, ma in ogni caso sarete liberamente in grado di usarla per sconfiggere chiunque.

Ecco la guida a dove trovare armi e oggetti leggendari in Outriders

Come detto in precedenza, trovare armi leggendarie richiede parecchia fortuna. La cosa migliore da fare per iniziare è aprire i forzieri nascosti nei vari livelli ma, oltre a questo, ci sono due cose principali da tenere a mente per ottenere armi e oggetti leggendari in Outriders:

  • Il tipo di nemico che state combattendo
  • Il livello del mondo

Boss e Capitani

Per prima cosa dovete sapere che tutti i mob di gioco possono rilasciare il bottino, ma come ovvio che sia i nemici più potenti hanno possibilità maggiore di rilasciare quello leggendario. Questo significa che avrete più opportunità di ottenere un premio superiore quando affronterete boss e mini-boss.

Livello pianeta

La seconda cosa che dovete tener conto è il livello pianeta, questo influirà di molto sul loot, ma se combinerete un livello pianeta alto alla difficoltà massima ottimizzerete al meglio la possibilità di ottenere un equipaggiamento leggendario.

Trucchi e strategie

Quanto detto fino a questo momento però può essere inefficace, quindi è giusto di armarsi di pazienza. Potete “barare” un pochino, magari ripartendo dal check point più vicino dopo aver sconfitto un mini-boss, così da ucciderlo all’infinito fino a quando non rilascerà un oggetto leggendario, oppure ripetere delle missioni secondarie fino allo sfinimento. La strategia migliore la deciderete voi, ma il consiglio è quello di andare avanti nella storia aumentato pian piano la difficoltà.

Questi erano tutti i nostri consigli su come ottenere le armi leggendarie di Outriders, per maggiori informazioni sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra scheda, in cui trovate anche la recensione. Se vi servissero invece altri aiuti o consigli, vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide sempre aggiornata con tutti i titoli del momento.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...