fbpx

Outriders: il titolo di People Can Fly si mostra in un nuovo trailer

Outriders, il titolo di People Can Fly in arrivo anche sulle console next-gen si mostra in un nuovo trailer alla Opening Night Live di Gamescom
  • Games
  • News
  • Outriders: il titolo di People Can Fly si mostra in un nuovo trailer

Nel corso della Opening Night Live di Gamescom 2020 è stato mostrato un nuovo trailer di Outriders, il nuovo titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X, sviluppato da People Can Fly, i creatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm e pubblicato da Square Enix. Il titolo, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e poi successivamente sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X, al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2021. Outriders promette di essere un vero e proprio ibrido di generi, che andrà ad unire dei combattimenti brutali e sanguinosi a delle profonde meccaniche dei classici giochi di ruolo, con alberi delle abilità estesi e una grande varietà di modifiche per l’equipaggiamento.

Il titolo metterà i giocatori nei panni di un Outrider, ovvero l’ultima speranza della razza umana, e saranno intrappolati su Enoch, un pianeta pericoloso e selvaggio. La campagna del titolo potrà essere giocata interamente da soli o in modalità co-op fino ad un massimo di tre giocatori. Restate sintonizzati sul sito per poter rimanere aggiornati sui titoli e sulle novità che verranno annunciate nel corso della Opening Night Live di Gamescom 2020.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...