fbpx

Outriders: nuovi problemi, dopo i server offline un bug resetta gli inventari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Outriders sarebbe afflitto da un nuovo bug che cancellerebbe l'intero inventario dei giocatori.

  • Home
  • Games
  • News
  • Outriders: nuovi problemi, dopo i server offline un bug resetta gli inventari

Sembrerebbe che i problemi su Outriders, nuovo shooter in terza persona cooperativo di People Can Fly e Square Enix, non siano stati risolti completamente. Oltre alle varie criticità segnalate dagli utenti al day one (e non solo), che non permettevano ai giocatori di poter accedere al titolo (causa server offline), nelle scorse ore sarebbe emerso un bug che renderebbe vano tutta la vostra progressione in-game.

Secondo quanto segnalato dagli utenti sulle pagine social del gioco la nuova problematica cancellerebbe gli inventari dei giocatori, non solo su console (PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S) ma anche su PC. Nelle ultime ore diversi giocatori, che hanno intrapreso la loro avventura a Outriders (totalizzando anche più di 50 ore di gioco), hanno perso tutta la loro attrezzatura, mentre altri continuano a segnalare dei problemi durante la fase di matchmaking.

Sebbene al momento non ci sia stata alcuna risposta ufficiale da parte della software house polacca (o di Square Enix) sull’argomento, il senior community manager di People Can Fly, Toby Palm, ha rassicurato su reddit che il team sta lavorando duramente per stabilizzare i server e per trovare una soluzione per risolvere questo problema legato alla perdita dell’inventario. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Stiamo ancora cercando di capire come agire, se il modo migliore sia un metodo di assistenza clienti one-to-one (che potrebbe essere più accurato, ma richiederebbe molto più tempo e potrebbe non essere fattibile se ci sono molti casi), o se siamo in grado (come fatto in precedenza) di eseguire un evento di ripristino di massa tramite il nostro backend.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, visto che anche la demo del gioco era afflitta da questo bug, Outriders è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Inoltre, vi segnaliamo che il nuovo shooter in terza persona cooperativo di People Can Fly può essere scaricato gratuitamente da tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass. Per saperne di più, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...