VideogiochiNews

Outriders torna a mostrarsi in un nuovo trailer allo Square Enix Presents

Nel corso dell’attesissimo evento Square Enix Presents è stato mostrato un nuovissimo ed esplosivo trailer di Outriders, lo shooter RPG ambientato in un originale, oscuro e devastato universo sci-fi e realizzato dagli sviluppatori della serie Gears of War. Il filmato intitolato “Risveglia i tuoi Poteri“, è stato realizzato completamente in computer grafica e non mostra alcuna scena di gameplay, ma riesce comunque ad immergere nell’atmosfera dell’attesissimo titolo targato Square Enix in arrivo il 1 aprile 2021.

Le novità non finiscono qui, infatti dopo il primo trailer in CGI, People Can Fly, sviluppatori di Outriders, hanno largamente illustrato alcune delle meccaniche principali del gioco. Con un ulteriore video, intitolato molto semplicemente “Questo è Outriders“, il tema ha riassunto brevemente gli avvenimenti della demo gratuita e spiegato le caratteristiche delle classi del gioco, oltre che del sistema di loot e shooting. Come mostrato, lo shooter cooperativo di People Can Fly è caratterizzato dalla presenza di quattro classi, ognuna suddivisa in ulteriori sottoclassi e caratterizzata da specifiche abilità. Le quattro classi, presenti anche nella demo, sono: Misitificatore, Tecnomante, Distruttore e Piromante.

Nel corso del filmato, inoltre, viene fatto approfondito anche quello che è il comparto narrativo del titolo: gli sviluppatori hanno infatti raccontato la trama di Outriders, senza però dimenticare di soffermarsi su quelle che saranno le missioni secondarie presenti all’interno del gioco. Ogni missioni permetterà di ottenere del loot, con cui sarà possibile potenziare il proprio arsenale.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer “Risevglia i tuoi Poteri”, che, come sempre, potete trovare in copertina a questo articolo, vi ricordiamo che, dopo il recente rinvio, Outriders è atteso su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S il 1 aprile 2021. Per conoscere ulteriori dettagli sul gioco, inoltre, vi invitiamo a recuperare la nostra anteprima di Outriders, che potete leggere al seguente link.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche