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Outriders: ecco il primo grosso update, in regalo oggetti leggendari

Outriders è certamente il titolo del momento che è sulla bocca di tutti o quasi. Il lancio del gioco sviluppato da Peolple Can Fly è stato un verso e proprio successo, tanto da mandare in tilt più volte i server di gioco con relativi problemi all’intera infrastruttura e con conseguente impossibilità di avviare partite. Per il momento sembra essere tutto più o meno risolto, ma l’azienda ha deciso di volersi scusare lo stesso regalando un “pacchetto di apprezzamento” che include un’arma leggendaria e di rilasciare a brevissimo un update per Outriders che migliorerà notevolmente l’esperienza finale.

Proprio in queste ultime ore sono fuoriusciti i contenuti del primo grosso update che il Outriders riceverà la prossima settimana. Non è stato ancora del tutto ufficializzato ma è possibile estrapolare davvero molte informazioni che siamo sicuri interessano a tutti voi. Oltre a classiche correzioni di bug e fix, vi riportiamo qui sotto nel dettaglio tutti i vari cambiamenti che dovrebbero arrivare a breve e che interesseranno tutte le console di gioco (qui vi lasciamo la nostra recensione del gioco):

  • Risolto un problema di prestazioni in cui la GPU non viene utilizzata completamente.
  • Risolto il problema riguardo l’arresto anomalo sui problemi di avvio.
  • Miglioramenti generali della stabilità per il servizio di matchmaking.
  • Risolti vari crash casuali.
  • Risolto il crash durante il completamento della missione secondaria “A Bad Day”.
  • Risolto il bug che impediva ai giocatori di rimanere bloccati sulla geometria (anche quando usato Gravity Leap) o di cadere fuori dal mondo.
  • Una volta che le piattaforme sono state aggiornate alla stessa versione della patch, il cross-play tra piattaforme diventerà di nuovo praticabile.
  • Correzioni del crash multiplayer che comportava la cancellazione dell’inventario dei giocatori.
  • Risolto il crash che si verifica in No Man’s Land quando la tua lingua è impostata sullo spagnolo.
  • Risolto il bug che interferisce con la rigenerazione dei giocatori nelle spedizioni multiplayer.
  • Risolto l’errore che fa scomparire l’HUD in alcuni casi.
  • Cambiata l’impostazione predefinita del matchmaking da “Aperto” a “Chiuso”. Sarà comunque possibile modificare manualmente questa impostazione in “Apri”. Questa modifica impedirà ai giocatori di unirsi a partite in cui l’host non intendeva giocare in multiplayer. Ciò contribuirà anche a migliorare i tempi di matchmaking, poiché le code avranno meno probabilità di essere sopraffatte dall’enorme volume di richieste di matchmaking costanti generate da partite “aperte”.

Oltre a tutti questi cambiamenti puramente tecnici, gli autori hanno voluto precisare che il gioco verrà anche riequilibrato sotto vari punti: dalle armi ai danni, dai moltiplicatori alle spedizioni e molto altro ancora. Queste modifiche non richiederanno l’ausilio di una patch vera e propria, ma saranno implementate durante i quotidiani aggiornamenti di manutenzione.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

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