fbpx

Outriders: scopriamo le caratteristiche della classe Technomancer

People Can Fly ci mostra le caratteristiche della nuova classe mostrata nel broadcast odierno
  • Games
  • News
  • Outriders: scopriamo le caratteristiche della classe Technomancer

Nel corso della giornata odierna, gli autori del titolo Outriders hanno tenuto il loro terzo Broadcast dove hanno potuto mostrare a tutti quanti nuovi contenuti, sezioni e spezzoni di gameplay sopratutto riguardo il personaggio in questione: il Tecnomante. Il focus della presentazione, infatti, riguardava quelle che sono le diverse abilità inerenti al combattimento e le varie tecniche da poter utilizzare sfruttando quelle che sono le caratteristiche intrinseche del combattente.

In passato avevamo già assistito alle peculiarità e alle varie abilità delle altre classi quali il Trickster; il Devastator e il Pyromance. Nel Broadcast di oggi, tuttavia, abbiamo potuto apprendere e conoscere bene la natura e l’approccio decisamente più “tech” che il Tecnomante sfrutta all’interno del capitolo. Sono diversi infatti i gadget tecnologici che egli acquisisce prima di sfoderarli in campo con padronanza insieme alle varie abilità elementali a corta, media e lunga distanza. Non per questo l’albero delle abilità comprende davvero tante ramificazioni che donano numerose stratificazioni di gameplay e di poteri alla classe in questione soprattutto dal punto di vista offensivo: le Torrette Cryo, le mine Scrapnel e moltissimi altri sono solamente alcuni delle tecnologie, delle armi e di oggetti da poter utilizzare nel corso dell’avventura. Altrettanto importanti sono le abilità difensive, anch’esse stratificate e multiple che si mescolano ai gadget tecnologici e alla misteriosa energia.

Tutto questo e molto altro lo potete visionare come sempre nel filmato inserito in testa all’articolo. Vi ricordiamo infine che Outriders, sviluppato da People Can Fly e distribuito da Square Enix, uscirà entro la fine di quest’anno su PlayStation 4, PC, Xbox One e Google Stadia. Successivamente verrà poi rilasciato anche sulle console di prossima generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X. Di seguito vi lasciamo al primo broadcast dove potete invece scoprire le principali caratteristiche del gioco e la progressione dei vari personaggi.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...