fbpx

Outriders: i server tornano online, cos’è successo ieri? [AGGIORNATA]

Tramite un tweet ufficiale i ragazzi di People Can Fly hanno informati i propri utenti che i server di Outriders sono tornati online in tutto il

  • Home
  • Games
  • News
  • Outriders: i server tornano online, cos’è successo ieri? [AGGIORNATA]

Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che i server di Outriders erano andati momentaneamente offline, impedendo a moltissimi utenti di poter accedere al nuovo shooter in terza persona cooperativo di People Can Fly e Square Enix. Fortunatamente, secondo quanto emerso da un nuovo tweet del team di sviluppo, la criticità sarebbe stata risolta e i giocatori non dovrebbero più riscontrare alcuna problematica.

Come si evince dal post, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, la software house polacca ha provveduto inizialmente a ripristinare i server nel resto del mondo, per poi concentrasi sul risolvere la criticità negli States. Al momento della scrittura di questo articolo, People Can Fly informa i propri utenti che i server sono tornati correttamente online, ma continueranno a monitorare la situazione nelle prossime ore.


Ora stiamo riaprendo i server in due fasi!

Siamo tornati online in tutto il mondo tranne negli USA. Non appena avremo confermato i carichi stabili del server per il resto del mondo, porteremo anche gli Stati Uniti online. Ciò è stato fatto per garantire che i server di accesso non vengano sovraccaricati.
I nostri team continueranno a monitorare la situazione generale. Siamo spiacenti di averti fatto aspettare. Godspeed Outriders.
In attesa di scoprire come evolverà la vicenda, se ci saranno disservizi anche nella giornata di oggi, vi ricordiamo che Outriders ha fatto il suo debutto ufficiale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia lo scorso 1 aprile 2021. Inoltre, è disponibile in via totalmente gratuita per tutti gli abbonati a Xbox Games Pass. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di People Can Fly e Square Enix, al seguente link potete recuperare la nostra recensione (relativa alle prime ore di gioco).
Aggiornamento:
Nonostante il team di sviluppo abbia risolto le criticità legate ai server di Outriders nelle scorse ore, sembrerebbe che quest’ultimi siano tornati nuovamente offline a partire dalle ore 10:30 di quest’oggi. Ecco il nostro articolo di approfondimento.
Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli di First City alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

https://twitter.com/Outriders/status/1378112007954702338?s=20

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...