Outward, Deep Silver e Nine Dots Studio uniscono le forze

Outward, Deep Silver e Nine Dots Studio uniscono le forze

Nella giornata di ieri (14 agosto) Deep Silver e la casa canadese Nine Dots Studio hanno annunciato una collaborazione che servirà a portare...

  • Home
  • Games
  • News
  • Outward, Deep Silver e Nine Dots Studio uniscono le forze

Nella giornata di ieri (14 agosto) Deep Silver e la casa canadese Nine Dots Studio hanno annunciato una collaborazione che servirà a portare sugli scaffali Outward (del quale potete vedere il trailer nella copertina dell’articolo). questo promettente titolo Open World sarà rilasciato il 12 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

All’interno della storia il giocatore si troverà nei panni di un semplice esploratore, il quale unico vero scopo è quello di viaggiare. Sarete spesso messi davanti a creature fantastiche sia neutrali che ostili, potrete prendervi un attimo di pausa dal viaggio per ammirare la bellezza dei paesaggi che man mano esplorerete, inoltre ci sarà la possibilità di giocare da soli oppure in coppia (sia online che in splitscreen).

outward

Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver, ha rilasciato una piccola dichiarazione in merito alla collaborazione in corso con Nine Dots Studio:

Siamo davvero lieti di collaborare con Nine Dots Studio alla realizzazione di questo fantastico titolo, non vediamo l’ora che i giocatori possano provare tutto ciò che ha da offrire.

Allo stesso modo il Fondatore e Presidente di Nine Dots Studio, ovvero Guillaume Boucher-Vidal, ha dichiarato di essere molto soddisfatto della possibilità di lavorare al fianco di Deep Silver:

Lavorare con Deep Silver ci permetterà di andare oltre a ciò che avremmo potuto fare da soli. Abbiamo sempre avuto grandi ambizioni con Outward e siamo molto contenti di aver trovato una società che condivide la nostra visione e soprattutto crede nelle potenzialità del titolo.

Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco per poterci lanciare in grandi avventure all’interno di questo mondo fantastico. Ricordiamo che il titolo uscirà il 12 febbraio 2019 su PlayStation 4, XboxOne e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...