fbpx

Overcooked: annunciato un capitolo per le piattaforme di nuova generazione

Annunciato, durante il Developer Showcase di luglio, un nuovo capitolo del cooking game Overcooked in uscita per le piattaforme di nuova

  • Home
  • Games
  • News
  • Overcooked: annunciato un capitolo per le piattaforme di nuova generazione

Annunciato durante il Developer Showcase di luglio una novità per le piattaforme di nuova generazione. In arrivo un nuovo capitolo del cooking game più amato da videogiocatori di tutto il mondo. Overcooked: Allyou can eat arriverà prossimamente per PlayStation 5 e Xbox Series X (e chissà che non venga rilasciato anche per altre piattaforme). Stiamo parlando di un videogioco nato nel 2017, sviluppato da Ghost Town Games e prodotto da Team17. All’interno del gioco, i players devono collaborare – in locale, non essendo presente la versione online – creando la loro brigata di cucina, per riuscire a servire piatti e pietanze prima dello scadere del tempo. Dopo l’annuncio di oggi, il mondo di Overcooked cambierà drasticamente… Speriamo in positivo.

Overcooked: All you can eat comprenderà i due capitoli precedenti al completo – compresi i DLC -, ma con qualche miglioria. Saranno presenti più di 200 livelli ( di cui 3 esclusivi) e, finalmente, sarà disponibile una modalità ONLINE. L’intero gioco sarà remasterizzato, reso in 4K e saranno disponibili delle modifiche che permetteranno a persone affette da dislessia e daltonia di giocare al meglio delle possibilità.


Per tutte le novità riguardo gli annunci fatti durante questo Developer Showcase rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...