VideogiochiNews

Overdose potrebbe essere il nuovo gioco di Kojima e avere un volto noto all’interno

Grazie all’attore Norman Redus, sappiamo per certo che Kojima Productions è al lavoro su Death Stranding 2, ma quello di cui non eravamo al corrente è che Hideo Kojima sta lavorando a un nuovo gioco horror con Margareth Qualley, che potrebbe chiamarsi Overdose.

Tom Henderson, il noto insider, ha affermato di aver ottenuto un filmato di questo nuovo gioco che mostrerebbe Qualley (volto noto già visto in Death Straning) che, vestita di blu, procede lungo un corridoio buio impugnando una torcia. Il gioco sarebbe sviluppato in terza persona, con un opzione di visuale in prima persona. Questo filmato si conclude con un jump scare seguito dal messaggio “GAMEOVER” e infine “OVERDOSE… a Hideo Kojima Game”

Sempre lo stesso Henderson ha affermato che di questo gioco se ne parla da un po’, e potrebbe essere il titolo a cui si riferiva Jeff Grubb quando ha dichiarato che Xbox e Kojima fossero in trattative per un videogioco. Un’altra faccenda curiosa riguarda il fatto che Kojima in un tweet avesse mostrato il suo modello Hal-9000, spostando poi l’inquadratura sull’immagine che riportava come data il 6 giugno.

Salvo poi scoprire, in realtà che il 6 giugno sui suoi social non è stato svelato assolutamente nulla, ma è probabile che quel video e quella data non fossero destinati a tutti e soltanto alcuni avranno colto il significato di tale video di Hideo Kojima.

Forse potremmo assistere all’annuncio del nuovo gioco di Kojima dal titolo Overdose o di Death Stranding 2 al Summer Game Fest 2022, tuttavia vi consigliamo di prendere tutto questo come dei semplicissimi rumor, in quanto nulla è confermato o proviene da fonti ufficiali.

In realtà le speranze sono poche, in quanto lo stesso Jeoff Keighley ha affermato che nel Summer Game Fest 2022 vedremo principalmente giochi già annunciati di cui potremo avere nuove notizie, ma la speranza si sa, è sempre l’ultima a morire.

Speriamo che stavolta il buon Norman Reedus non si lasci sfuggire alcuna notizia, poiché Hideo Kojima già non prese molto bene la precedente fuga di notizie, mettendo in piedi un siparietto che riporta alla mente il terrore che trasmetteva la parola Negan (qui il nostro articolo).

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche