fbpx

Overwatch 2 avrà aggiornamenti più regolari, ecco quando arriveranno nuove info

Durante una recente intervista Jeff Kaplan, game director di Overwatch 2, ha annunciato che in futuro saranno previsti aggiornamenti più

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch 2 avrà aggiornamenti più regolari, ecco quando arriveranno nuove info

Dopo essersi mostrato ampiamente in occasione del BlizzCon 2021, durante il quale non solo è stato mostrato il restyling dei personaggi di Overwatch 2, ma anche delle nuove mappe di gioco (Roma e New York), Blizzard ha da poco rilasciato delle nuove informazioni sull’acclamatissimo shooter in prima persona a squadre, affermando che prossimamente saranno disponibili aggiornamenti con una scadenza più regolare, suggerendo che potremmo saperne di più già nei mesi di marzo o aprile 2021. Vi riportiamo di seguito le parole del game director del gioco, Jeff Kaplan, ai microfoni di IGN:

Quando abbiamo annunciato Overwatch 2, eravamo molto espliciti con il pubblico. Non so se tutti se lo ricordano, ma abbiamo letteralmente detto che stiamo diventando oscuri, e che ne avremmo parlato alla prossima BlizzCon. Penso che parte di quello che è successo sia stata colpa anche dell’attuale emergenza sanitaria causata dalla pandemia, il fatto che non ci fosse una BlizzCon a novembre 2020, e le cose sono state posticipate fino a febbraio, ma noi siamo stati molto espliciti. Tipo, “Ehi, non diremo nulla dopo questa BlizzCon, dobbiamo solo concentrarci sul gioco”

La nostra strategia dopo la BlizzConline che si è appena conclusa è quella di essere più comunicativi. Non so se posso ufficialmente impegnarmi per divulgare aggiornamenti mensili su Overwatch 2, ma vogliamo decisamente essere più comunicativi. Il nostro piano non è quello di rimanere in silenzio per un un lungo periodo di tempo. In effetti, ieri stavamo discutendo dell’opportunità che forse ci fossero delle cose interessanti di cui parlare a marzo o aprile, così da tenere le persone aggiornate e per far sì che vedano le novità. Quindi, il nostro obiettivo è sicuramente rilasciare aggiornamenti più regolari.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul nuovo progetto in lavorazione, vi ricordiamo che (come ribadito dallo stesso Jeff Kaplan) Overwatch 2 non verrà rilasciato quest’anno sulle varie piattaforme di gioco, anche se il team di sviluppo ha promesso di essere in futuro il più trasparente possibile, con aggiornamenti più regolari così da mantenere sempre informati i fan dell’apprezzatissimo sparatutto in prima persona a squadre.


 

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...