fbpx

Overwatch 2 sarà alla Blizzcon, un insider svela in anticipo cosa aspettarci

Il titolo dovrebbe avere un ruolo marginale all'interno della conferenza virtuale della casa di WoW e Diablo
  • Games
  • News
  • Overwatch 2 sarà alla Blizzcon, un insider svela in anticipo cosa aspettarci

L’utente Twitter Metro_CW, ha svelato un piccolo dettagli relativo ad Overwatch 2, che già sappiamo sarà presente all’evento BlizzCon 2021 organizzato da Blizzard che avrà inizio questa sera, venerdì 19 febbraio, dalle ore 23.00 italiane. Nel tweet si può leggere:

Per tutti coloro che chiedono leak riguardanti la BliccZon ecco un piccolo riassunto:

  • Abbassate le vostre aspettative
  • Ci saranno alcuni aggiornanti sullo sviluppo di Overwatch 2
  • Overwatch 1 è da considerare morto
  • Diablo 2 Remaster sarà annunciato

Secondo quanto appena riportato (il messaggio originale vi attende nel tweet linkato in calce alla notizia), Overwatch 2 sarà dunque presente, anche se probabilmente in forma marginale. Potrebbero esserci quindi pochi dettagli in merito, oltre qualche breve aggiornamento sullo stato di sviluppo del titolo il cui primo capitolo è stato pubblicato nel 2016. L’utente invita inoltre a tenere le basse le proprie aspettative nei confronti dell’evento (dai, Blizzard, contraddicili tutti!). Sempre secondo il leak che ha dato vita a questa serie di brevi indiscrezioni, sembra inoltre che il primo Overwatch sia da considerarsi a tutti gli effetti morto. Blizzard non dovrebbe rilasciare ulteriori aggiornamenti, se non – forse – modificare la formula con la quale lo shooter è proposto al pubblico, rendendolo un free-to-play. Anche l’utente Metro_CW si dice inoltre sicuro che una versione rimasterizzata di Diablo 2 sarà presentata questa sera durante la BlizzCon.

Da qualche ora sono stati svelati molti dettagli relativi a World of Warcraft Burning Crusade Classic, grazie a quella che sembra essere una fuga accidentale di notizie proveniente dalla stessa Blizzard. Di recente sappiamo che Overwatch 2 e Diablo 4 non usciranno nel corso di questo 2021. Vi ricordiamo che l’evento BlizzCon 2021 sarà trasmesso in maniera totalmente gratuita da Blizzard, al contrario degli anni precedenti dove, per assistere a determinati panel, era necessario l’acquisto di un biglietto. L’evento prevede il Community Showcase per i cosplayer, per i content creator e per artisti vari. Inoltre sembra l’azienda abbia in previsione una speciale edizione del March of the Murlocs, evento che sarà aperto a tutti gli utenti.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...