Diablo 4 e Overwatch 2 sono stati rinviati ancora da Blizzard

Diablo 4 e Overwatch 2 sono stati rinviati ancora da Blizzard

In una recente investor call è emerso che i titoli Diablo 4 e Overwatch 2 sono stati nuovamente rinviati da parte di Blizzard oltre il 2022.

  • Home
  • Games
  • News
  • Diablo 4 e Overwatch 2 sono stati rinviati ancora da Blizzard

Durante la recente investor call è emerso che i titolo Diablo 4 Overwatch 2 sono stai rinviati ancora una volta da parte di Blizzard, mancando così la finestra prevista inizialmente per il 2022, senza però nessuna data precisa. La decisione, stando alla presentazione ufficiale, è stata presa per poter far raggiungere il massimo potenziale a entrambe le opere.

La compagnia non aveva ancora fissato una data precisa per l’uscita dei due titoli, ma dalla investor call emerge l’intenzione di spostare la data di rilascio, che molto probabilmente era prevista per il prossimo anno. Riguardo al famoso sparatutto in prima persona, alcuni fortunati utenti avevano avuto la possibilità di provare una versione di prova, che sottolineava alcuni cambiamenti per un personaggio.

Questa versione beta avrebbe quasi sicuramente anticipato l’uscita del gioco, che ora è stato rimandato a oltre il 2022, senza ancora nessuna indicazione da parte di Activision Blizzard. Riguardo le motivazioni ufficiali, ecco cosa riporta la presentazione, tradotto in italiano:

Poiché abbiamo lavorato con una nuova leadership in Blizzard e all’interno degli stessi franchise, in particolare in alcuni ruoli creativi chiave, è diventato evidente che alcuni dei contenuti di Blizzard previsti per il prossimo anno beneficeranno di più tempo di sviluppo per raggiungere il loro pieno potenziale. Mentre stiamo ancora progettando di consegnare una quantità sostanziale di contenuti da Blizzard il prossimo anno, stiamo ora pianificando un lancio successivo per Overwatch 2 e Diablo 4 rispetto a quanto originariamente previsto.

La nuova leadership fa riferimento allo scandalo che ha colpito la società questa estate, che ha portato l’allontanamento di alcuni degli impiegati, compreso lo stesso director di Diablo 4 Jesse McCree. Al director era stato anche dedicato un personaggio all’interno di Overwatch, che ha recentemente cambiato nome proprio per via degli scandali legati alla persona.

Overwatch 2

Oltre alla notizia che i due titoli Diablo 4 Overwatch 2 sono stati rinviati, l’intera presentazione, disponibile a questo linksottolinea il rendimento di altri titoli dell’azienda, quali World of WarcraftCall of Duty e molti altri.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...