fbpx

Overwatch 2 e Diablo 4 slittano, nessuna uscita durante il 2021

Activision-Blizzard ha confermato che Overwatch 2 e Diablo 4 non usciranno nel 2021, ma ci sono buone notizie per i fan di Call of Duty.

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch 2 e Diablo 4 slittano, nessuna uscita durante il 2021

Blizzard ha due enormi sequel in lavorazione, ma sembra che nessuno dei due vedrà la luce quest’anno. Durante la sua ultimo report sui dati trimestrali, Activision-Blizzard ha rivelato che Diablo 4 ed Overwatch 2 non usciranno nel corso del 2021, suggerendo che entrambi verranno lanciati nel 2022 o successivamente. Anche se i due attesissimi titoli non verranno rilasciati quest’anno, l’editore ha confermato che l’uscita annuale dei titoli serie di Call of Duty non verrà influenzata dal rinvio degli altri titoli, e che i giocatori potranno aspettarsi di ricevere un nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi sparatutto in prima persona a fine 2021, più precisamente nel periodo natalizio.

Blizzard ha annunciato Overwatch 2 durante il suo evento BlizzCon a novembre 2019. Da allora non sono state rilasciate numerose informazioni sul sequel del celebre sparatutto multiplayer in prima persona che, inoltre, non ha mai avuto una vera e propria data d’uscita ufficiale. Le ultime indiscrezioni sembravano segnalare un importante ritardo nello sviluppo del gioco e, negli ultimi giorni, il doppiatore coreano di Genji aveva creato numerosi dubbi nei fan, segnalando che probabilmente il titolo ancora molto lontano da una versione ufficiale. Inoltre, Activision-Blizzard ha riferito in un comunicato stampa che la società ha fatto dei progressi significativi sui suoi titoli in fase di sviluppo e che la società prevede di alimentare un’ulteriore crescita nel 2022 e oltre.


Sia Overwatch 2 che Diablo 4 sono stati annunciati al BlizzCon del 2019 e, fin da quel momento, Blizzard ha fornito ben pochi dettagli per questi franchise. Per quanto riguarda Overwatch 2, l’azienda ha confermato che il titolo vedrà l’introduzione di nuovi eroi e il ritorno dei personaggi che abbiamo già avuto modo di conoscere nel primo capitolo. Stando a quelle dichiarazioni, il gioco dovrebbe essere lanciato su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One. Secondo quanto riferito, Diablo 4 è in sviluppo da un po ‘di tempo, con il progetto che ha cambiato direzione più volte. Durante la BlizzCon 2019, il game director Luis Barriga ha affermato che il titolo riporterà la serie alle sue origini. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni da parte di Activision, sia per quanto riguarda lo stato dello sviluppo di Overwatch 2 e Diablo 4, sia per quanto riguarda l’uscita annuale di Call of Duty. 

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...