Overwatch 2: Mei non congelerà i nemici, ma sarà letale

Overwatch 2: Mei non congelerà i nemici, ma sarà letale

Stando a una prima build di Overwatch 2 distribuita ad alcuni giocatori professionisti, Mei non sarà più in grado di congelare i nemici.

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch 2: Mei non congelerà i nemici, ma sarà letale

Stando ad alcuni utenti che hanno avuto la possibilità di provare una versione di prova, Mei su Overwatch 2 non congelerà più i nemici, ma sarà lo stesso letale in quanto aumentano i danni che farà. Questo cambiamento molto probabilmente è dato dalla trasformazioni in un gioco 5v5, invece dei soliti 6 giocatori per team.

Oltre alle nuove mappe presentate questo febbraioOverwatch 2 vedrà profondi cambiamenti per i vari personaggi, sia a livello di vestiti che a livello di ruoli, come già sottolineato da questa prima versione distribuita ad alcuni fortunati utenti. Per il momento il rework più importante è stato proprio quello di Mei, da molti considerata pericolosa in quanto riusciva a congelare gli avversari.

Al momento non sono state diffuse novità riguardo la trama o le missioni, di cui vi avevamo parlato sempre ad inizio annoma la prima versione di prova sembra mostrare tanti cambiamenti, che apparentemente sembrano non equilibrati. Va ricordato però che un solo membro in meno all’interno del team può cambiare molto gli equilibri.

Nonostante le cause che sta affrontando Blizzard, che hanno portato persino a cambiare il nome ad un personaggioi lavori sembrano procedere in maniera costante, con ulteriori informazioni in arrivo nei prossimi mesi. Al momento la compagnia non ha rilasciato una finestra d’uscita per il nuovo capitolo, da molti atteso.

Overwatch 2

Inoltre, come fa anche notare il sito DexertoMei non sarà l’unico personaggio a cambiare il suo modo di combattere, specialmente visti i cambiamenti a livello di gameplay che Blizzard vuole applicare al nuovo gioco. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali, specialmente riguardo una data d’uscita.

In Overwatch 2 Mei non potrà più congelare i nemici, come faceva in passato, ma continuerà ad essere assolutamente letale, arrivando a 55 danni al secondo nella build attualmente distribuita. Non sappiamo se questi cambiamenti saranno presenti anche nella versione ufficiale o se saranno modificati nuovamente.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...